pietro89
Digital-Forum Friend
a meno che murdoch non li spinga a mettere su un impianto prima...peppechennedy ha scritto:Per lo switch off no? allora la mia regione è ultima ovvero secondo semestre 2012...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a meno che murdoch non li spinga a mettere su un impianto prima...peppechennedy ha scritto:Per lo switch off no? allora la mia regione è ultima ovvero secondo semestre 2012...![]()
pietro89 ha scritto:a meno che murdoch non li spinga a mettere su un impianto prima...
pietro89 ha scritto:come detto, inizialmente i programmi sono presi dalla library di skyuno, poi in futuro ci saranno anche produzioni proprie...
pietro89 ha scritto:certo, è nel loro interesse coprire soprattutto le zone con switch off.
pietro89 ha scritto:il canale diventerà interessante per gli abbonati quando proporrà contenuti in esclusiva, come per esempio show prodotti da cielo. per tutti gli altri è interessante dal primo giorno...
Tv:My Passion ha scritto:Bene.So che chiedo troppo ma vorrei anche la versione+1 di Cielo poiché vorrei vedermi Vuoi Ballare Con Me (visto che non ho Sky) Alle 20 è troppo presto.Non riuscirò sicuramente a seguirlo.
Curiosando all'interno dei fogli di stile del sito ho trovato questa immagineGIOSCO ha scritto:Io continuo a sperare nello streaming sul sito... Se così fosse sarei parte del pubblico di Cielo, altrimenti non potrò vederlo (almeno fino a maggio).
Progressive ha scritto:Con la caduta dei paletti sky automaticamenti cadranno anche quelli di mediaset che impone di non sbarcar sul satellite. La piattaforma tivusat è stata fatta anche per quello ed è già pronta per esser usara sempre che dopo le prossime elezioni non ci siano dei cambiamenti.
advanced85 ha scritto:ma sto canale è utile per me che ho sky figuratevi per chi non ce lha....
Non solo scelta commerciale, ma anche prudenziale giuridica, poiché se andasse sul satellite cadrebbe il monopolio di Sky e automaticamente cadrebbero i paletti imposti dall'Antitrust UE.marco1963 ha scritto:2) Mediaset può andare sul Sat pay anche domani (sul free già ci sta come ben sappiamo, prima semplice FTA variamente criptato, ora anche tivusat), se non ci va (per ora) è solo per mera scelta commerciale, di comprare diritti solo per il DTT pay, perchè ovviamente al momento hanno un chiaro vantaggio competitivo sulla piattaforma terrestre (toglierei "digitale", tanto ormai sono tutte digitali, quanto meno nelle zone switchoffate)
GIOSCO ha scritto:Non solo scelta commerciale, ma anche prudenziale giuridica, poiché se andasse sul satellite cadrebbe il monopolio di Sky e automaticamente cadrebbero i paletti imposti dall'Antitrust UE.
impossibile...cmq bella fantasia...eragon ha scritto:In teoria potrebbe accadere che dal 2012 impongano a Sky di non detenere solo lui i diritti sulla Serie A sul SAT, e forse anche delle library di film: abuso di posizione dominante.
Un po' come hanno imposto gia' ora alla Lega Calcio di spezzare in 2 la vendita dei pacchetti della Serie A sul SAT.
e poi magari gli impongono anche di trasmettere sottosopra e in bianco e nero...advanced85 ha scritto:impossibile...cmq bella fantasia...