Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:allora pure i canali mediaset sono canali vetrina di mediaset premium....
cielo è un canale generalista, dove sky metterà le sue produzioni, metterà la sua pubblicità risparmiando un sacco di soldi che dava a mediaset per esempio per gli spot...
ma è difficile pensare a cielo come un normale canale in chiaro con una buona programmazione senza legarlo per forza alla pay tv sky....???
Io faccio la stessa associazione con mediaset... infondo hanno lo stesso editore lo stesso nome...advanced85 ha scritto:io lo vedo solo come un canale generalista di un proprietario che ha anche un pay tv satellitare...stop
come accade con i canali mediaset e mediaset premium....
GIOSCO ha scritto:Più probabile lo streaming sul sito ufficiale. Io ci punterei dieci euro, vediamo se vinco o no![]()
ma tu pensi davvero che vedendo cielo ti stai vedendo l'offerta di sky???Boomer ha scritto:Però il paragone regge poco, Mediaset ormai ha un grande bacino d'utenza, dunque pubblicizzando i suoi canali premium ci guadagna. Cielo deve costruirsi un bacino di pubblico, senza contare che chi ha sky, non se ne fa nulla degli spot su cielo a favore di sky e chi non lo ha ancora, vedendo cielo potrebbe interessarsi a sky e farsi l'abbonamento, oppure potrebbe optare per vedere sky gratuitamente, anche se con programmazioni "in ritardo". Io credo proprio che sarò uno di questi ultimi, mi godrò sky gratuitamente vedendo "solo" la programmazione offerta da cielo...![]()
In questo momento è ancora in chiaro.ale89 ha scritto:Comunque ora è attiva sul stellite la codifica nds. Probabilmente il canale rimarrà fta con codifica attiva e alcuni programmi saranno oscurati causa diritti![]()
advanced85 ha scritto:ma tu pensi davvero che vedendo cielo ti stai vedendo l'offerta di sky???
scusami ma l'offerta di sky è tutta un'altra cosa eccoperchè considero cielo un canale a parte....
non è che noi ci abboniiamo a sky per vedere skytg 24 o i programmi di sky uno....
Boothby ha scritto:Io lo vedo ancora in chiaro.
ma che c'entra con quello che ho detto???nix1 ha scritto:Scusate ma su Sky e Premiun trasmettono mai documentari su come si crea un azienda con sede fittizia a Londra e con capitale uguale 0 o piùttosto come si porta il denaro all' estero come hanno fatto vedere ieri sera ad annozero ?![]()
oppure queste cose non le trasmettono perchè preferiscono tenersele per loro ?![]()
Hai mai visto current su sky? probabilmente no, altrimenti questa domanda non l'avresti posta.nix1 ha scritto:Scusate ma su Sky e Premiun trasmettono mai documentari su come si crea un azienda con sede fittizia a Londra e con capitale uguale 0 o piùttosto come si porta il denaro all' estero come hanno fatto vedere ieri sera ad annozero ?![]()
oppure queste cose non le trasmettono perchè preferiscono tenersele per loro ?![]()
advanced85 ha scritto:ma che c'entra con quello che ho detto???
Hotbird sulla frequenza Sky 12034V, 27500, 3/4taotre ha scritto:Per favore, scusate se e' una domanda "idiota", ma mi sapreste dare le
coordinate da cui vedete il cartello sul sat?
Grazie
![]()
Boothby ha scritto:Hotbird sulla frequenza Sky 12034V, 27500, 3/4
e Atlantic Bird 3 (5°W) sulla frequenza de l'Espresso destinata al DTT, 12674H, 16935, 2/3, DVB-S2
ale89 ha scritto:Comunque ora è attiva sul stellite la codifica nds. Probabilmente il canale rimarrà fta con codifica attiva e alcuni programmi saranno oscurati causa diritti![]()
TVmania ha scritto:Palinsesto 1/12/09
12.00 Tg24 1 ora
13.00 Pericolo reale (show)
14.00 Simpatiche canaglie
15.00 Mondi nascosti (natura)
15.30 Reparto maternità (st.1)
16.00 Il meglio di Geppi (show)
17.00 Essere Valeria
17.30 Essere Valeria
18.00 Sei più bravo di un ragazzino di 5a?
19.00 Tg24 1 ora
20.00 Jarod-Il camaleonte (st.1)
21.00 Life on Mars (st.1)
22.00 X files (st.9)
23.00 X files (st.9)
00.00 Tg24 1/2 ora
00.30 X files (st.1)
01.30 PoKerweb (show)
02/12
21.00 Il cinema di Cielo: The Beach
23.00 Il vizio dell'amore
Ora sul canale c'è la possibilità di scegliere Doppio Audio e Sottotitoli.
Dalla guida tv non viene indicato la W (widescreen) quindi non credo sia in 16:9.
il canale parte alle 12 di martedi 1 con l'edizione del tg e la guida l'abbiamo presa dall'epg del decoder sky....Tv:My Passion ha scritto:Dal palinsesto vuol dire che il canale parte alle 12:00?Dove è stata trovato la guida tv?
perchè chi vedrà cielo può darsi che non abbia sky e quindi per lui è una prima visioneTVmania ha scritto:Bah una cosa non capisco.
Sons of anarchy e Lipstick Jungle verrano replicate anche su Fx e Fox Life, che senso ha questo? Cielo è visibile anche su SKY.
Bah...![]()