Discussioni su CIELO

advanced85 ha scritto:
allora pure i canali mediaset sono canali vetrina di mediaset premium....

cielo è un canale generalista, dove sky metterà le sue produzioni, metterà la sua pubblicità risparmiando un sacco di soldi che dava a mediaset per esempio per gli spot...

ma è difficile pensare a cielo come un normale canale in chiaro con una buona programmazione senza legarlo per forza alla pay tv sky....???

Però il paragone regge poco, Mediaset ormai ha un grande bacino d'utenza, dunque pubblicizzando i suoi canali premium ci guadagna. Cielo deve costruirsi un bacino di pubblico, senza contare che chi ha sky, non se ne fa nulla degli spot su cielo a favore di sky e chi non lo ha ancora, vedendo cielo potrebbe interessarsi a sky e farsi l'abbonamento, oppure potrebbe optare per vedere sky gratuitamente, anche se con programmazioni "in ritardo". Io credo proprio che sarò uno di questi ultimi, mi godrò sky gratuitamente vedendo "solo" la programmazione offerta da cielo... :D

Comunque ora è attiva sul stellite la codifica nds. Probabilmente il canale rimarrà fta con codifica attiva e alcuni programmi saranno oscurati causa diritti ;)

advanced85 ha scritto:
io lo vedo solo come un canale generalista di un proprietario che ha anche un pay tv satellitare...stop

come accade con i canali mediaset e mediaset premium....
Io faccio la stessa associazione con mediaset... infondo hanno lo stesso editore lo stesso nome...

Boomer ha scritto:
Però il paragone regge poco, Mediaset ormai ha un grande bacino d'utenza, dunque pubblicizzando i suoi canali premium ci guadagna. Cielo deve costruirsi un bacino di pubblico, senza contare che chi ha sky, non se ne fa nulla degli spot su cielo a favore di sky e chi non lo ha ancora, vedendo cielo potrebbe interessarsi a sky e farsi l'abbonamento, oppure potrebbe optare per vedere sky gratuitamente, anche se con programmazioni "in ritardo". Io credo proprio che sarò uno di questi ultimi, mi godrò sky gratuitamente vedendo "solo" la programmazione offerta da cielo... :D
ma tu pensi davvero che vedendo cielo ti stai vedendo l'offerta di sky???

scusami ma l'offerta di sky è tutta un'altra cosa eccoperchè considero cielo un canale a parte....

non è che noi ci abboniiamo a sky per vedere skytg 24 o i programmi di sky uno....

ale89 ha scritto:
Comunque ora è attiva sul stellite la codifica nds. Probabilmente il canale rimarrà fta con codifica attiva e alcuni programmi saranno oscurati causa diritti ;)
In questo momento è ancora in chiaro.

advanced85 ha scritto:
ma tu pensi davvero che vedendo cielo ti stai vedendo l'offerta di sky???

scusami ma l'offerta di sky è tutta un'altra cosa eccoperchè considero cielo un canale a parte....

non è che noi ci abboniiamo a sky per vedere skytg 24 o i programmi di sky uno....

Scusate ma su Sky e Premiun trasmettono mai documentari su come si crea un azienda con sede fittizia a Londra e con capitale uguale 0 o piùttosto come si porta il denaro all' estero come hanno fatto vedere ieri sera ad annozero ?:D

oppure queste cose non le trasmettono perchè preferiscono tenersele per loro ? :D

nix1 ha scritto:
Scusate ma su Sky e Premiun trasmettono mai documentari su come si crea un azienda con sede fittizia a Londra e con capitale uguale 0 o piùttosto come si porta il denaro all' estero come hanno fatto vedere ieri sera ad annozero ?:D

oppure queste cose non le trasmettono perchè preferiscono tenersele per loro ? :D
ma che c'entra con quello che ho detto???

Bah una cosa non capisco.

Sons of anarchy e Lipstick Jungle verrano replicate anche su Fx e Fox Life, che senso ha questo? Cielo è visibile anche su SKY.

Bah...:eusa_think:

nix1 ha scritto:

Hai mai visto current su sky? probabilmente no, altrimenti questa domanda non l'avresti posta.
E pensa current trasmette 24h/24h

advanced85 ha scritto:
ma che c'entra con quello che ho detto???

Ducuramente nulla, ma attenzione ad enfatizzare troppo questi editori....

ricordiamoci con non creano ne sviluppo ne progresso a loro interessa solo il poter ad ogni costo...

taotre ha scritto:
Per favore, scusate se e' una domanda "idiota", ma mi sapreste dare le
coordinate da cui vedete il cartello sul sat?

Grazie
:D
Hotbird sulla frequenza Sky 12034V, 27500, 3/4
e Atlantic Bird 3 (5°W) sulla frequenza de l'Espresso destinata al DTT, 12674H, 16935, 2/3, DVB-S2

Boothby ha scritto:
Hotbird sulla frequenza Sky 12034V, 27500, 3/4
e Atlantic Bird 3 (5°W) sulla frequenza de l'Espresso destinata al DTT, 12674H, 16935, 2/3, DVB-S2

Denghiu veri macc!!!
;)

Ciao
:D

ale89 ha scritto:

mmmmmmm.........questo fa supporre che forse criptano..:doubt:

TVmania ha scritto:
Palinsesto 1/12/09

12.00 Tg24 1 ora
13.00 Pericolo reale (show)
14.00 Simpatiche canaglie
15.00 Mondi nascosti (natura)
15.30 Reparto maternità (st.1)
16.00 Il meglio di Geppi (show)
17.00 Essere Valeria
17.30 Essere Valeria
18.00 Sei più bravo di un ragazzino di 5a?
19.00 Tg24 1 ora
20.00 Jarod-Il camaleonte (st.1)
21.00 Life on Mars (st.1)
22.00 X files (st.9)
23.00 X files (st.9)
00.00 Tg24 1/2 ora
00.30 X files (st.1)
01.30 PoKerweb (show)

02/12

21.00 Il cinema di Cielo: The Beach
23.00 Il vizio dell'amore

Ora sul canale c'è la possibilità di scegliere Doppio Audio e Sottotitoli. ;)

Dalla guida tv non viene indicato la W (widescreen) quindi non credo sia in 16:9.

Dal palinsesto vuol dire che il canale parte alle 12:00?Dove è stata trovata la guida tv?

Ultima modifica:
Tv:My Passion ha scritto:
Dal palinsesto vuol dire che il canale parte alle 12:00?Dove è stata trovato la guida tv?
il canale parte alle 12 di martedi 1 con l'edizione del tg e la guida l'abbiamo presa dall'epg del decoder sky....

Ciao a tutti, spero non criptino cielo sul satellite, sinceramente spero molto in questo canale, perchè mi sono accorto di quanta spazzatura guardo di solito in tv, sapete quando sarà trasmesso buffy? ho letto che ci sarà :)

TVmania ha scritto:
Bah una cosa non capisco.

Sons of anarchy e Lipstick Jungle verrano replicate anche su Fx e Fox Life, che senso ha questo? Cielo è visibile anche su SKY.

Bah...:eusa_think:
perchè chi vedrà cielo può darsi che non abbia sky e quindi per lui è una prima visione ;)
ps si sà che cosa cripteranno ?

Indietro
Alto Basso