rob7417
Digital-Forum Platinum Master
agostino31 ha scritto:![]()
quella sarebbe la cosa peggiore
![]()
![]()
peggiore sarebbe il pan & scan
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agostino31 ha scritto:![]()
quella sarebbe la cosa peggiore
![]()
![]()
usare il flag come fanno RAI,MEDIASET e LA7advanced85 ha scritto:vabbè che tocca fa per avere i telefilm non tagliati???
può anche capitare un errore..monk87 ha scritto:Che errore però sul loro sito....i migliori eventi sportivi in diretta?![]()
![]()
![]()
Il sito come grafica è fatto anche bene però io per vedere la programmazione di canale5 non vado sul sito di Mediaset Premium.....advanced85 ha scritto:e te pareva....pensa che a me piace come è strutturato il sito....cmq la programazione completa la vedi sul sito di sky e anche sull'epg del dtt...
ma visto che è unan programmazione delineata senza cambiamenti settimanali, basta cliccare sul programma che piace e vedi quando lo fanno, poi sicuramente metteranno il palinsesto tradizionale...monk87 ha scritto:Il sito come grafica è fatto anche bene però io per vedere la programmazione di canale5 non vado sul sito di Mediaset Premium.....![]()
monk87 ha scritto:Poi errorino(non di poco conto comunque) a parte una cosa che non mi piace del sito e che spero cambino da subito è che quando voglio vedere la programmazione giornaliera del canale se ne esce con la figata di far vedere una immagine dei programmi in onda quel giorno ma di un palinsesto vero e proprio del canale manco l'ombra....ma dico ci vuole tanto a fare una cosa semplice e a mettere quella che secondo me è la cosa più importante ovvero un palinsesto completo con i vari orari di messa in onda dei programmi o è chiedere troppo?
![]()
advanced85 ha scritto:e te pareva....pensa che a me piace come è strutturato il sito....cmq la programazione completa la vedi sul sito di sky e anche sull'epg del dtt...
News Corporation.advanced85 ha scritto:a me sorge un dubbio, ma i paletti sono stati imposti a sky italia o a news corporation???
eh si....per me non può sky...il canale è di News Corporation Station Europe....pietro89 ha scritto:vabbè lo sarà sicuramente.
però bella domanda quella di advanced: i paletti sono imposti a newscorp o a skyitalia?
steve87 ha scritto:eh si....per me non può sky...il canale è di News Corporation Station Europe....
Dr.Sport ha scritto:Mi incuriosisce molto questo canale, lo aspetto con ansia. Per essere gratis i contenuti presentati sul sito non sono male. Di certo gratis non ci si aspettano serie e filmoni in prima tv.