Ma insomma, che vi da SKY per difenderla così?
SKY vi da una marea di canali
a bitrate (e spesso contenuti) imbarazzanti, dietro esborso di un sacco di quattrini ogni mese.
SKY è quell'azienda che ha obbligato a mandare una
raccomandata 3 mesi prima della fine del contratto annuale per disdire il rinnovo del contratto dall'anno successivo.
Disdire ovvero NON prorogare un contratto. Di un povero utente che magari ha solo "mondo".
E ora si lamenta se un ministero (che in
soli due mesi fornisce autorizzazioni a trasmettere un canale, e quindi a guadagnarci con publbicità ecc) non gestisce in anticipo la pratica, così che SKY possa iniziare subito a fare altri soldi?
Ma dai, prendersela contro il ministero mi pare da ipocriti. SKY è un'azienda commerciale furba, una piovra, getisce bene le sue risorse e guadagna un sacco da clienti che pagano ingenuamente 3 o 4 generi guardando sempre i soliti 4 canali. Non si lamentasse della burocrazia lenta nel paese dove c'è gente che deve aspettare anni per avere un sussidio di invalidità.
SKY VERGOGNA!