Discussioni su CIELO

Flask ha scritto:
Annuncio importante per chi guarderà per la prima volta SkyTG24. Attenzione perché potreste rendervi conto improvvisamente che l'Italia non è l'isola felice che disegnano tutti i tg delle tv generaliste ;) Quindi assumetelo a piccole dosi per disintossicarvi dal lavaggio del cervello fatto dai tg "di regime" :D

Ma quì non si doveva parlare del palinsesto di cielo?
Posso alimentare la polemica politica ma preferirei che di dovere cancellasse il tuo post :evil5:

Ma se partono oggi come fanno con gli inserzionisti pubblicitari, dato che l'audience ovviamente sarà molto bassa? Forte sconto?
Forse potrebbero pubblicizzare un altro lancio futuro (non fra troppo tempo!) e intanto trasmettere il tg e qualcos'altro di riempitivo, con dei cartelli e sottotitoli che annunciano la nuova partenza.
Poi se parte oggi sono contento ugualmente!

Flask ha scritto:
Annuncio importante per chi guarderà per la prima volta SkyTG24. Attenzione perché potreste rendervi conto improvvisamente che l'Italia non è l'isola felice che disegnano tutti i tg delle tv generaliste ;) Quindi assumetelo a piccole dosi per disintossicarvi dal lavaggio del cervello fatto dai tg "di regime" :D
:D:D:D:D:D:DD:D:

nicksoft ha scritto:
Ma se partono oggi come fanno con gli inserzionisti pubblicitari, dato che l'audience ovviamente sarà molto bassa? Forte sconto?
Forse potrebbero pubblicizzare un altro lancio futuro (non fra troppo tempo!) e intanto trasmettere il tg e qualcos'altro di riempitivo, con dei cartelli e sottotitoli che annunciano la nuova partenza.
io credo partano oggi stesso proprio per non dover restituire tutta la perdita che ne deriverebbe se il canale partisse a gennaio...

nicksoft ha scritto:

prima o poi devi partire..non capisco il senso di questo problema....questo è un canale in prospettiva.........ovvio che all'inizio sarà poco visto

qualcuno sa se la programmazione (tg a parte) sarà in 16:9?
se i film e telefilm saranno in 4:3 altro che ventata fresca...tutt'altro!

vabbè la ventata fresca la si ha nei contenuti, se vuoi il futuro, ti abboni a sky :D

Oh, Che bello, finalmente! Speriamo che mantenga le attese questo canale. Un po però mi dispiacerà di non sentire più quella musichetta e di non vedere più le foto dei paesaggi....sembrava uno di quelli intervalli che faceva la Rai, rifatto però in chiave moderna.:lol:

Veneris ha scritto:
Oh, Che bello, finalmente! Speriamo che mantenga le attese questo canale. Un po però mi dispiacerà di non sentire più quella musichetta e di non vedere più le foto dei paesaggi....sembrava uno di quelli intervalli che faceva la Rai, rifatto però in chiave moderna.:lol:

E' vero, ma chissà, magari lo riutilizzeranno come tappa buchi. Ottimo comunque come orario per iniziare, dato che il 90% delle persone per quell'ora è a casa e per la curiosità secondo me in tanti lo guarderanno...

News sul palinsesto ancora niente invece?

Vorrà dire che sarà effetto sorpresa

E' comparso il cartello con il conto alla rovescia, CIELO OGGI DALLE 19:00 e le ore-minuti-secondi rimanenti.

eccolo!
Il conteggio è stato attivato. -6 ore e rotti :)
Azz. anticipato di 45 secondi :)

cielo_countdown.jpg

Indietro
Alto Basso