Discussioni su CIELO

Beh certo che sappiamo il palinsesto nel senso che sappiamo i programmi... ma certo c'è curiosità di sapere cosa ci sarà nelle prima serata della vita di Cielo... ci dobbiamo affidare all'EPG quando partirà alle 19 :) giusto per sapere se devo registrare PokerWeb in piena notte se parte già stanotte :):)

Cmq sul sito di Cielo al posto dell'ora è apparso il countdown, forse una volta partito il canale al posto suo ci sarà il palinsesto tradizionale

Flask ha scritto:
albe ho modificato il post contento? Ora parla solo del palinsesto perché ovviamente SkyTg24 è palinsesto di Cielo. Buona giornata ;)

Volevo solo evitare ulteriori polemiche sterili, ormai ognuno ha le sue idee politiche e non sarà un tg a fargliele cambiare.
Ciao

Dai, lanciamo un sondaggio rapido. Io dico (anzi lo ribadisco, l'ho già affermato nel novembre scorsco sempre in questa discussione) che sarà FTA
sul sat.
Contiamo chi è d'accordo con me??:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Anakin83 ha scritto:
Beh certo che sappiamo il palinsesto nel senso che sappiamo i programmi... ma certo c'è curiosità di sapere cosa ci sarà nelle prima serata della vita di Cielo... ci dobbiamo affidare all'EPG quando partirà alle 19 :) giusto per sapere se devo registrare PokerWeb in piena notte se parte già stanotte :):)

Cmq sul sito di Cielo al posto dell'ora è apparso il countdown, forse una volta partito il canale al posto suo ci sarà il palinsesto tradizionale
io lho detto come sarà il palinsesto, come quello previsto...;)

gianbot965 ha scritto:
Dai, lanciamo un sondaggio rapido. Io dico (anzi lo ribadisco, l'ho già affermato nel novembre scorsco sempre in questa discussione) che sarà FTA
sul sat.

Sono d'accordo, se è free è free e basta.
E' pur sempre una bella vetrina per loro.

prana3139 ha scritto:
Sono d'accordo, se è free è free e basta.
E' pur sempre una bella vetrina per loro.

Quoto. Lo sapranno pure loro che il mux ha una copertura che fa cag...

Quindi anche se solo per un primo periodo sino a che non han coperto una buona parte del territorio sarà visibile per tutti sul satellite e poi si vedrà

gianbot965 ha scritto:
sul sat.
quello che ho sempre sostenuto anch'io cioè se una cosa la fai inutile farla a metà in modo tale che tutti possano vederlo (attualmente vedo ancora il cartello free su sat, vedremo se resterà tale oppure no...:lol: )_

se non è questo il palinsesto di stasera, bannatemi :D

h. 19.00 Sky TG 24 1 ora
h. 20.00 Jarod - Il Camaleonte 1x01
h. 21.00 The Beach
h. 23.00 Lipstick Jungle 1x01

h. 00.00 Sky TG 24 1/2 ora
h. 00.30 X-Files 1x01
h. 01.30 Pokerweb
h. 02.30 Pericolo reale 1x01 (show)

Ultima modifica:
advanced85 ha scritto:
se non è questo il palinsesto di stasera, bannatemi :D

h. 19.00 Sky TG 24 1 ora
h. 20.00 Jarod - Il Camaleonte 1x01
h. 21.00 The Beach
h. 23.00 Il Vizio dell'Amore Ep 1 e 2

h. 00.00 Sky TG 24 1/2 ora
h. 00.30 X-Files 1x01
h. 01.30 Pokerweb
h. 02.30 Pericolo reale 1x01 (show)

CHE RISSSSCHIO! :):) grazie advanced!

E' comparso il palinsesto sull'EPG di sky....

Stasera ci vediamo il bel Leo ;) (anche se io guarderò "La fidanzata di papà")

Buon CIELO a tutti!!!!

Non o letto tutta la discussione quindi non o capito se sul sat sara' in chiaro oppure no ma guardando nel mio humax 5400 andando sul canale stesso che adesso è in chiaro ma se vado a vedere le informazioni dentro al menu' il canale riporta gia' le 2 codifiche NDS 0919/093B con relativi ECM e tutti i parametri per la codifica quindi questo mi fa dubitare che trasmetta in chiaro poi spero di sbagliare.

Indietro
Alto Basso