Discussioni su CIELO

niente sul dtt

ciao ho provato ma nel dtt nn lo vedo :mad: sul satellite dove lo trovo(nn ho sky)e in chiaro?:D ciao e buon natale a tutti

di certo non guarderò mai un film su cielo, ho altri canali dove vedere film con qualità notevolmente superioree soprattutto in 16:9..;)

fercarm ha scritto:
ciao ho provato ma nel dtt nn lo vedo :mad: sul satellite dove lo trovo(nn ho sky)e in chiaro?:D ciao e buon natale a tutti

Sui 12034.00 V di hot bird fta a 13 est ;)

Flask ha scritto:
Peccato che in Campania nonostante lo SO sia finito ormai (termina ufficialmente oggi) il Mux di Rete A non lo becca quasi nessuno :crybaby2:

Anche qui in Piemonte hanno solo 3 ripetitori,fanno ridere...

advanced85 ha scritto:
di certo non guarderò mai un film su cielo, ho altri canali dove vedere film con qualità notevolmente superioree soprattutto in 16:9..;)

bhàààà da non crederci
forse e proprio cielo a portare un po di novita

Scrivo adesso dopo che e arrivata l'autorizzazione ieri da parte del ministero... Ho notato che quelli di sky hanno affrettato l'apertura (avrei giurato che sarebbero partiti il 2 gennaio) va beh... meglio cosi... Riguardo al tg su cielo sarebbe meglio che nella barra sottostante non invitino a premere il tasto verde (visto che nel dtt non ce il servizio active)... Comunque non pensate che non ci sia una guerra tra romani e sky... vedete la questione pubblicità... e poi a quanto ho letto oggi sul "fatto" ora l'autorizzazzione per l'apertura di un canale sul sat la deve rilasciare il ministero.

P.S. Immancabili gli spot di sky:D

ERCOLINO ha scritto:
Se non guardi 24 ti banno :D :badgrin:
si ma tu devi aiutarmi a risolvere il problema dell'orario e del giornoo sballato sul mux espresso, se no non posso registrare 24...

aiutamiii...;)

cmq per i telefilm non ho molte pretese quindi li vedrò tutti tranne limpstick jungle...proprio brutto...:)

In effetti i film su cielo forse non saranno il massimo... Anche perché cielo è una tv generalista e di spazio per questi ce ne sarà poco, inoltre non essendo un canale pay film in prima non ne vedremo, riguardo alle serie tv invece mi sembra molto meglio

BlackPearl ha scritto:
In effetti i film su cielo forse non saranno il massimo... Anche perché cielo è una tv generalista e di spazio per questi ce ne sarà poco, inoltre non essendo un canale pay film in prima non ne vedremo, riguardo alle serie tv invece mi sembra molto meglio
per i film tocca spettare il 2012 quando potrà comprare tutte le seconde visioni che vuole...i film fox sono già prenotati ;)

Scusa Ercolino se chiedo ancora, ma hai qualche idea a riguardo del problema dell'orario?

Questa cosa fà sballara anche l'EPG...

Ad esempio, se arrivo su Cielo da un altro canale non-l'Espresso faccio in tempo a vedere il banner con il programma in corso, ma dopo qualche secondo (quando prende l'ora da Cielo) mi dice "nessun informazione", sicuramente pechè per il decoder è il 4 Agosto!

Questo potrebbe essere un problema di poco conto, ma è per le registarzioni che è importante... stasera voglio registrare il pilot di X-Files!

BlackPearl ha scritto:
Accontentatevi, per un canale free ha una buona offerta:)

la tv generalista (qualunque essa sia) non è mai indicata per vedere i film...

xumet ha scritto:
Questo potrebbe essere un problema di poco conto, ma è per le registarzioni che è importante... stasera voglio registrare il pilot di X-Files!

Veramente molto bella la prima puntata,me la ricordo ancora quando la diedero nel 1994,che brividi!!!

xumet ha scritto:
Scusa Ercolino se chiedo ancora, ma hai qualche idea a riguardo del problema dell'orario?

Questa cosa fà sballara anche l'EPG...

Ad esempio, se arrivo su Cielo da un altro canale non-l'Espresso faccio in tempo a vedere il banner con il programma in corso, ma dopo qualche secondo (quando prende l'ora da Cielo) mi dice "nessun informazione", sicuramente pechè per il decoder è il 4 Agosto!

vero...speriamo che risolvano quanto prima il problema dell'orario/data... ;)

Indietro
Alto Basso