Discussioni su CIELO

paolo68 ha scritto:
Ci mancherebbe altro. Ma ora che i diritti sono passati dall'arcobaleno al cielo, "24" è più "chic".
Quanto c'hai ragione a far notare questa cosa!!!!!!

paolo68 ha scritto:
Indubbiamente. Ma ora che i diritti sono passati dall'arcobaleno al cielo, "24" è più "chic".
beh iris è nato in un momento in cui la maggior parte non sapeva manco cosa fosse il digitale terrestree per quanto riguarda 24 come anche x files molti le prime stagioni non lhanno viste forse perchè erano troppo piccoli e gli interessi erano diversi...

io 24 sapevo che era bella ma quando è nata ho perso la prima stagione e non sono riusscito più a recuperarla fino ad oggi...;)

monk87 ha scritto:
Quanto c'hai ragione a far notare questa cosa!!!!!!
a me non sembra che ha ragione, perchè ci sno anche molti utenti giovani che non ne hanno mai sentito parlare o erano piccoli quando è nata questa serie...

advanced85 ha scritto:
a me non sembra che ha ragione, perchè ci sno anche molti utenti giovani che non ne hanno mai sentito parlare o erano piccoli quando è nata questa serie...
Bè però se una serie è bella è bella sempre.;)

advanced85 ha scritto:
beh iris è nato in un momento in cui la maggior parte non sapeva manco cosa fosse il digitale terrestree per quanto riguarda 24 come anche x files molti le prime stagioni non lhanno viste forse perchè erano troppo piccoli e gli interessi erano diversi...

io 24 sapevo che era bella ma quando è nata ho perso la prima stagione e non sono riusscito più a recuperarla fino ad oggi...;)

Se mal non ricordo, su Iris la prima e di seguito la seconda stagione sono andate in onda nella primavera del 2008. In effetti la rete era nuova, essendo nata il 30 novembre 2007. Comunque il telefilm di esordio di Iris fu "Queer as folk". Da mercoledì 5 dicembre 2007, a mezzanotte. Bello. A giugno 2008 arrivo' in prima serata "Six feet under". Non male.

è appena iniziato il mio programma preferito:
"Sei più bravo di un ragazzino di 5a?"

Mi diverto moltissimo e mi accorgo che non mi ricordo una mazza delle elementari.

paolo68 ha scritto:
Se mal non ricordo, su Iris la prima e di seguito la seconda stagione sono andate in onda nella primavera del 2008. In effetti la rete era nuova, essendo nata il 30 novembre 2007. Comunque il telefilm di esordio di Iris fu "Queer as folk". Da mercoledì 5 dicembre 2007, a mezzanotte. Bello. A giugno 2008 arrivo' in prima serata "Six feet under". Non male.
buon per iris...;)

monk87 ha scritto:
Bè però se una serie è bella è bella sempre.;)
e cha detto che è brutta, se uno se lè persa o non ne ha mai sentito parlare da stasera ha il modo per vederla dalal prima stagione visto che su iris stanno alle quinta e su sky alla settima...;)

advanced85 ha scritto:
e cha detto che è brutta, se uno se lè persa o non ne ha mai sentito parlare da stasera ha il modo per vederla dalal prima stagione visto che su iris stanno alle quinta e su sky alla settima...;)
Nessuno ha detto che è brutta semplicemente Paolo ha fatto notare che la stessa serie quando è passata su Iris non è stata enfatizzata così come lo è adesso che passa su Cielo.....poi comqunque ti dirò che io sono un ìo tra quelli che non l'ha mai vista e stasera mi sintonizzerò su Cielo per guardarla.;)

monk87 ha scritto:
Nessuno ha detto che è brutta semplicemente Paolo ha fatto notare che la stessa serie quando è passata su Iris non è stata enfatizzata così come lo è adesso che passa su Cielo.....poi comqunque ti dirò che io sono un ìo tra quelli che non l'ha mai vista e stasera mi sintonizzerò su Cielo per guardarla.;)
ma quando iris è nata, lo sapevano 4 gatti che esisteva il digitale terrestre, ora siamo in un'altra fase...e cmq cielo e iris sono 2 canali diversi..oltrettutto iris mi va pure a scatti...:(

advanced85 ha scritto:
ma quando iris è nata, lo sapevano 4 gatti che esisteva il digitale terrestre, ora siamo in un'altra fase...e cmq cielo e iris sono 2 canali diversi..oltrettutto iris mi va pure a scatti...:(
appunto.
inoltre la popolarità di cielo è cresciuta in queste ultime settimane anche indirettamente per quello che è successo. e poi newscorp punta ad uno share più alto per questo canale generalista (iris è tematico) di importanza strategica. ;)

advanced85 ha scritto:
E ora che il digitale lo conoscono tutti lo sanno in 4 gatti che esiste Cielo:D :D

Bè si quando è nata Iris lo sapevano in 4 gatti che esisteva il digitale terrestre ma il canale venne presentato anche con un servizio sui tg Mediaset quindi era abbastanza conosciuto ma non venne acclamato l'arrivo di 24 su Iris comesi fa adesso su Cielo tutto qui. Adesso però sto andando un po' troppo OT e mi scuso:icon_redface:

Vedo che Skytg24 ha fatto un'ottima impressione a quelli che non l'avevano mai visto!

advanced85 ha scritto:

Sì, secondo te quanti gatti bazzicavano un anno e mezzo fa sul forum? E questi non sapevano dell'esistenza del digitale terrestre? Ecco qua: www.digital-forum.it/showthread.php?t=42535&page=144.

dai non facciamo una guerra fra canali...
comunque sta al canale cercare di valorizzare al massimo i propri prodotti, evidentemente cielo ci sta riuscendo...

paolo68 ha scritto:
Sì, secondo te quanti gatti bazzicavano un anno e mezzo fa sul forum? E questi non sapevano dell'esistenza del digitale terrestre? Ecco qua: www.digital-forum.it/showthread.php?t=42535&page=144.
ma sinceramente non capisco....boh....non ti piace questo canale pazienza, qui ognuno reagisce a seconda di quello che vede, non è che ci siamo messi d'accordo per fare e dire chissà cosa...

se leggi in tutti i blog e siti che parlano di questo canale tutti sono contenti, poi il perchè non lo so e non m'interessa, basta che ci sia più scelta tra i canaloi in chiaro e per quanto mi riguarda posso recuperare telefilm che non ho avuto tempo di vedere ...;)

Indietro
Alto Basso