nicksoft
Digital-Forum Senior Master
Veneris ha scritto:Direi che per adesso non è male questo "cielo" che per quasi la metà del palinsesto è sky tg24.
4 ore e mezzo su 24
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Veneris ha scritto:Direi che per adesso non è male questo "cielo" che per quasi la metà del palinsesto è sky tg24.
c' entra col pezzo di discorso (leggero) che stavamo prima facendo con altri...VIANELLO_85 ha scritto:Che c'entra UAN con Cielo![]()
Lapsus Freudiano o semplice errore di battitura?mostricino ha scritto:BORIS è un format famigliare che può unire le generazioni sia i giovani)...)
lo dicono le statistiche sulle abitudini giovanali, non l' ho inventato io.
Raul7 ha scritto:Il 51 comunque è da Roncola non Valcava, su Valcava non c'è niente sul 51.
Non sono pazzi, cosi sono sicuri di avere il palinsesto fermo per ben 5-6 mesiWesley ha scritto:Ragazi ma cavolo fanno una sola puntata di 24 a settimana!
Cioè una itnera stagione solo la prima durerà mesi e mesi cioè 6 mesi, ma son pazzi!
ma quale sarebbe il motivo?dado88 ha scritto:Questa settimana non sono previsti nessun appuntamento sportivo su Cielo
ma il basket gioca anche durante le festepietro89 ha scritto:pausa natalizia?
rob7417 ha scritto:ESATTO!!![]()
Il basket italiano no, riprendere il 3/01 con il basket day (la NBA continua a giocare)agostino31 ha scritto:ma il basket gioca anche durante le feste![]()
hahaha a proposito scusami per la volta che ti avevo mandato la stupida mail che sai...DigitAnal ha scritto:Lapsus Freudiano o semplice errore di battitura?![]()
![]()
Dave74 ha scritto:
tonis25 ha scritto:Mi stavo chiedendo: visto che in questo momento nella mia zona non è trasmesso nè il canale analogico Deejay tv, nè il mux digitale di Rete A, in fase di digitalizzazione è possibile che il Gruppo Espresso abbia il suo mux?
Ps: avevo gia' fatto questa domanda, ma non riesco a trovare il mio post, in questo mare magnum di messaggi...
Dunque, chi mi ri-risponde? Thanks!
hahaha...fano ha scritto:Peccato non lo sapevo... bhe almeno UAN lo fanno accedere ad internet (vero
mostricino?)