Discussioni su CIELO

mostricino ha scritto:
BORIS è un format famigliare che può unire le generazioni sia i giovani)...)
lo dicono le statistiche sulle abitudini giovanali, non l' ho inventato io.
Lapsus Freudiano o semplice errore di battitura? :D
:hello:

nel weekend ci sono tutte le rubriche di skytg24...

mostricino
boris è prettamente giovanile, che familiare, io lo metterei di lunedì i prime time, ma a cielo non sono certo sprovveduti...
e poi comunque è più da bollino giallo, nella prima puntata, per esempio, c'era una scena un pò forte di come l'attrice era riuscita ad avere la parte nella fiction........:D

Ultima modifica:
Davvero bellissimo questo canale, solo un difetto ho notato, alla fine di vuoi ballare con me, lorella cuccarini ha dato gli appuntamenti su sky uno e dicendo gli orari del day time sbagliati, (cioè andava bene quando andava su sky uno) quindi era meglio se quella parte venia tagliata :) magari mettevano publicità subito dopo con gli orari su cielo, e poi non scrivete su google "vuoi ballare con me" perchè vi appaiono i nomi dei vincitori che fortunatamente sono arrivato a non leggere XD

Ragazi ma cavolo fanno una sola puntata di 24 a settimana!
Cioè una intera stagione solo la prima durerà mesi e mesi cioè 6 mesi, ma son pazzi!

Ultima modifica:
Wesley ha scritto:
Ragazi ma cavolo fanno una sola puntata di 24 a settimana!
Cioè una itnera stagione solo la prima durerà mesi e mesi cioè 6 mesi, ma son pazzi!
Non sono pazzi, cosi sono sicuri di avere il palinsesto fermo per ben 5-6 mesi ;)

ma sul sito di CieloTv dicevano che trasmettevano ogni domenica alle ore 10.30 MONDO GOL... ma su Cielo stanno trasmettendo il film di ieri sera

agostino31 ha scritto:
ma il basket gioca anche durante le feste:eusa_think:
Il basket italiano no, riprendere il 3/01 con il basket day (la NBA continua a giocare)

Per quale motivo non ci sono i programmi sportivi non lo so, forse perchè cosi possono cominciare dopo le feste senza fermaci più

DigitAnal ha scritto:
Lapsus Freudiano o semplice errore di battitura? :D
:hello:
hahaha a proposito scusami per la volta che ti avevo mandato la stupida mail che sai...
hahahha buone feste digital!

Una Domanda Sul Mux Di Rete A (che Trasmette Cielo)

Mi stavo chiedendo: visto che in questo momento nella mia zona non è trasmesso nè il canale analogico Deejay tv, nè il mux digitale di Rete A, in fase di digitalizzazione è possibile che il Gruppo Espresso abbia il suo mux?

Ps: avevo gia' fatto questa domanda, ma non riesco a trovare il mio post, in questo mare magnum di messaggi...
Dunque, chi mi ri-risponde? Thanks!

tonis25 ha scritto:
Mi stavo chiedendo: visto che in questo momento nella mia zona non è trasmesso nè il canale analogico Deejay tv, nè il mux digitale di Rete A, in fase di digitalizzazione è possibile che il Gruppo Espresso abbia il suo mux?

Ps: avevo gia' fatto questa domanda, ma non riesco a trovare il mio post, in questo mare magnum di messaggi...
Dunque, chi mi ri-risponde? Thanks!

In fase di Switch-OFF, il MUX RETE A verrà attivato solo nelle zone dove è presente DEEJAY TV in analogico. Quindi se nella tua zona NON HAI DEEJAY TV in analogico almeno all'inizio non avrai il MUX RETE A.

fano ha scritto:
Peccato non lo sapevo... bhe almeno UAN lo fanno accedere ad internet (vero
mostricino :badgrin:?)
hahaha...
:icon_bounce:
da Orgosolo-Su Monte Rapimentu
vi salutano anche FOUR e FIVE hehehe
Bye

Indietro
Alto Basso