Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:ho visto Cielo (via sky) e le immagini delle partite sono state trasmesse tranquillamente....![]()
non sarebbe la prima voltamarcoel ha scritto:... Sarebbe davvero grave se Sky non avesse rispettato le regole...![]()
io invece mi chiedo era ora ( tutti stanno a non rispettare le regole ed è giusto che si inizii a fare come fanno gli altri )marcoel ha scritto:Sarebbe davvero grave se Sky non avesse rispettato le regole...![]()
mi sembra una folliadado88 ha scritto:I gol della SerieA (cosi come quelli della SerieB) possono essere mandati in onda anche prima delle 20.30 solo se sono all'interno di un telegiornale![]()
Ovviamente dopo un certo orario.....allora come me lo spieghi che il tg1 o il tg5 mandano in onda i gol alle 20.20/20.25?? All'interno di un tg si possono mandare i gol, come se forse un normale servizio d'informazioneagostino31 ha scritto:mi sembra una folliaa questo punto mettiamo il telegiornale alle 17:00...
svelato il misterodado88 ha scritto:I gol della SerieA (cosi come quelli della SerieB) possono essere mandati in onda anche prima delle 20.30 solo se sono all'interno di un telegiornale![]()
dado88 ha scritto:Ovviamente dopo un certo orario.....allora come me lo spieghi che il tg1 o il tg5 mandano in onda i gol alle 20.20/20.25?? All'interno di un tg si possono mandare i gol, come se forse un normale servizio d'informazione![]()
peppechennedy ha scritto:Per me che sono un "fta dipendente" questo canale è una cosa strepitosa!![]()
![]()
![]()
![]()
Fanta-Boy ha scritto:Avete notato l'edizione delle 19 di SKYTG24 su Cielo? Aveva il logo del canale e non quello del tg.![]()
Fanta-Boy ha scritto:Avete notato l'edizione delle 19 di SKYTG24 su Cielo? Aveva il logo del canale e non quello del tg.![]()
Ogni rete aveva il suo pupazzo, col nome della rete in inglese.advanced85 ha scritto:e four ???
e ambrogio
dprato1 ha scritto:In fase di Switch-OFF, il MUX RETE A verrà attivato solo nelle zone dove è presente DEEJAY TV in analogico. Quindi se nella tua zona NON HAI DEEJAY TV in analogico almeno all'inizio non avrai il MUX RETE A.