per sky non è così,se non arriva la versione HD non passano al 16:9 la versione SD...Supernino ha scritto:adesso priorità al 16:9...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per sky non è così,se non arriva la versione HD non passano al 16:9 la versione SD...Supernino ha scritto:adesso priorità al 16:9...![]()
agostino31 ha scritto:per sky non è così,se non arriva la versione HD non passano al 16:9 la versione SD...
e che cosa ho detto io???BlackPearl ha scritto:Si ma se sarà in HD su sky si presume che di conseguenza diventerà in 16:9 anche sul dtt...
agostino31 ha scritto:e che cosa ho detto io???![]()
circa 24Mb/semma ha scritto:Domanda molto OT: ma quanta banda ha un mux dtt?
Supernino ha scritto:circa 24Mb/s
Fine OT![]()
ok ci sto .. se volete prendere questi messaggi e aprire un 3d nuovo avrei alcune cose da chiedereVIANELLO_85 ha scritto:Giusto 24 mb circa
Se ci fai caso, come possono trasmettere canale5 e italia 1 HD nello stesso mux nelle zone s.o.
Con lo swich off abbassando l'intervallo di guardia si perderà qualcosa, ma non così tanto.
Se vogliamo parlarne ne parliamo su un 3d inerente o ne apriamo uno nuovo.
Fine OT
in base a quello che vuoi chiedere fai una breve ricerca (tasto cerca) e vedi se c sono già 3d apertiemma ha scritto:ok ci sto .. se volete prendere questi messaggi e aprire un 3d nuovo avrei alcune cose da chiedere![]()
Probabilmente subito dopo le FesteCiro.S ha scritto:Quando andranno in onda i primi programmi sportivi di Cielo??
Tratteranno di basket maschile (3 partite in diretta a settimana) femminile (1) e la serie B.Ciro.S ha scritto:Quando andranno in onda i primi programmi sportivi di Cielo??
Non è del tutto corretto, su Cielo andrà in onda una sintesi da un'ora di una partita di SerieA, una di Volley Femminile e la rubrica Mondo Gol (gol dei campionati esteri con molta ironia nel mezzo)yuyu75 ha scritto:Tratteranno di basket maschile (3 partite in diretta a settimana) femminile (1) e la serie B.