Discussioni su CIELO

ale7700 ha scritto:
perche non tagliano lo spot del telefilm 24 dio santo a cappella proprio un martellamento ogni tot minuti,capisco che devon riempire gli spazi vuoti ma esagerano :mad:
cosa ne pensate voi ?
Se serve per fare rispettare i orari d'inizio dei programmi allora ben venga, se lo devono mettere e poi i programmi iniziano lo stesso dieci minuti prima allora è meglio che lo tolgono completamente.

Ieri sera mi sono perso l'episodio di Life on Mars :crybaby2:

ale7700 ha scritto:
perche non tagliano lo spot del telefilm 24 dio santo a cappella proprio un martellamento ogni tot minuti,capisco che devon riempire gli spazi vuoti ma esagerano :mad:
cosa ne pensate voi ?

Sul satellite funziona così !!!!:D :D :D

dado88 ha scritto:
Se serve per fare rispettare i orari d'inizio dei programmi allora ben venga, se lo devono mettere e poi i programmi iniziano lo stesso dieci minuti prima allora è meglio che lo tolgono completamente.

Ieri sera mi sono perso l'episodio di Life on Mars :crybaby2:
Tanto è in replica sabato alle 23, tranquillo.

da qualche giorno quando vado su cielo, diciamo una volta su 3, ci sono i sottotitoli. Perchè?

simasivi ha scritto:
da qualche giorno quando vado su cielo, diciamo una volta su 3, ci sono i sottotitoli. Perchè?

Molti programmi sono sottotitolati (ed è solo un bene!) Tu forse li hai attivati per questo li vedi sempre, guarda dal telecomando se hai un tasto SUBT. da premere per disattivarli.

nicksoft ha scritto:
Molti programmi sono sottotitolati (ed è solo un bene!) Tu forse li hai attivati per questo li vedi sempre, guarda dal telecomando se hai un tasto SUBT. da premere per disattivarli.
Ma anche a voi, a volte i sottotitoli danno problemi?
Per esempio se la battuta è a due righe viene aggiornata la seconda riga e la prima no.
E' un mio problema o capita anche a voi?
Grazie a chi mi risponderà

semplicemente ha scritto:
Per esempio se la battuta è a due righe viene aggiornata la seconda riga e la prima no.
Sì i sottotitoli di Cielo fanno questo strano scherzo anche a me, sulle righe che non si aggiornano in sequenza temporale giusta.

Io lo ricevo dal satellite, quindi non sono coinvolti i ponti di ripetizione terrestre...

il tasto hq di cielo in streaming e uguale a quello di YouTube chissà perchè
catturae.jpg

digtalandrea ha scritto:
il tasto hq di cielo in streaming e uguale a quello di YouTube chissà perchè

Diciamo che si cerca di rendere più familiare il player :D

semplicemente ha scritto:
Ma anche a voi, a volte i sottotitoli danno problemi?
E' un mio problema o capita anche a voi?
Grazie a chi mi risponderà

Anche a me fa lo stesso ed è abbastanza irritante la cosa. Cmq per chi non ne ha bisogno basta disattivarlo

Buffy, dal 4 gennaio alle 20:00 su Cielo

Torna in TV dalla 1a Stagione il telefilm cult più amato da tutte le generazioni: "Buffy, l'ammazzavampiri". Il primo storico episodio verrà trasmesso sul nuovo canale Cielo Lunedì 4 Gennaio alle 20:00 e i successivi sempre alle ore 20:00 dal lunedì al venerdì. Le repliche alle ore 06:00 e alle ore 15:00 del giorno successivo. :D

Numero Uno ha scritto:
Torna in TV dalla 1a Stagione il telefilm cult più amato da tutte le generazioni: "Buffy, l'ammazzavampiri". Il primo storico episodio verrà trasmesso sul nuovo canale Cielo Lunedì 4 Gennaio alle 20:00 e i successivi sempre alle ore 20:00 dal lunedì al venerdì. Le repliche alle ore 06:00 e alle ore 15:00 del giorno successivo. :D
Bene ;) Lo guarderò molto volentieri :)

Indietro
Alto Basso