Discussioni su CIELO

Numero Uno ha scritto:
Torna in TV dalla 1a Stagione il telefilm cult più amato da tutte le generazioni: "Buffy, l'ammazzavampiri". Il primo storico episodio verrà trasmesso sul nuovo canale Cielo Lunedì 4 Gennaio alle 20:00 e i successivi sempre alle ore 20:00 dal lunedì al venerdì. Le repliche alle ore 06:00 e alle ore 15:00 del giorno successivo. :D
Buffy lo vedevo sempre con la mia amica Sara,
in cucina a casa sua ripetevamo le battute dei protagonisti...
ricordo la volta di "Scusa...hai qualcosa nell' occhio!"...
(poi gli cascava..hahaha)
sono contento sia in programmazione...
il telefilm...non l' occhio!

Ultima modifica:
ha già scusa :D
gli auguri non credo possano essere rivisti, poi comunque hanno fatto solo un brindisi :D

La pioggia incessante scesa tutto il giorno fra il 31 notte e ieri oltre ad avermi rovinato il Capodanno nonché il compleanno, ha avuto effetti negativi sulla mia antennina portatile: ora oltre a i canali di Premium Calcio e di Dahlia, non vedo più quelli del mux comprendente Cielo, Deejay Tv eccetera. :mad:

Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:
La pioggia incessante scesa tutto il giorno fra il 31 notte e ieri oltre ad avermi rovinato il Capodanno nonché il compleanno, ha avuto effetti negativi sulla mia antennina portatile: ora oltre a i canali di Premium Calcio e di Dahlia, non vedo più quelli del mux comprendente Cielo, Deejay Tv eccetera. :mad:
Parli di antenne da interni?Se cosi' comprane una da 40db,se hai 50 euro da spendere una philips da 42db,controlla la tua quanti db e' (penso 36).Scusate l'O.T.

yuyu75 ha scritto:
Parli di antenne da interni?Se cosi' comprane una da 40db,se hai 50 euro da spendere una philips da 42db,controlla la tua quanti db e' (penso 36).Scusate l'O.T.
Sì, è portatile. La mia è una Meliconi da 43dB e €32,90. Già per vedere la maggior parte dei canali devo tenerla molto in alto mettendola sopra la scatola del mio lcd posto in verticale dietro la tv stessa, altrimenti nisba, ora non vedo ben 3 mux!
Proprio ora che stavo seguendo assiduamente Cielo grazie a X Files, Life on Mars e Sons of Anarchy... :sad:

per questo tuo blackout (spero per te temporaneo), puoi vedere Cielo in diretta sul suo sito ;)

pietro89 ha scritto:
per questo tuo blackout (spero per te temporaneo), puoi vedere Cielo in diretta sul suo sito ;)
Grazie, sì lo so... solo che quando non posso seguire in diretta registro, col pc non si può. :) Martedì sera farò così.

yuyu75 ha scritto:
... o sul satellite.
Niente satellite, purtroppo.

Indietro
Alto Basso