Discussioni su CIELO

per quanto riguarda le rubriche sportive o aspettano la fine delle feste oppure ci sono stati problemi sulla possibilità di trasmettere anche delle sintesi di eventi sportivi in chiaro visto che in generale lo sport non lo possono mandare...

advanced85 ha scritto:
per quanto riguarda le rubriche sportive o aspettano la fine delle feste oppure ci sono stati problemi sulla possibilità di trasmettere anche delle sintesi di eventi sportivi in chiaro visto che in generale lo sport non lo possono mandare...

Il tuo pensiero potrebbe essere giusto per basket e volley.
Però Mondo Gol????

Solo Prato ha scritto:
Il tuo pensiero potrebbe essere giusto per basket e volley.
Però Mondo Gol????
non è che quelli di cielo te lo fanno apposta anche perchè sul sito compaiono quindi o partiranno oppure ci sono problemi di diritti....

ma lunedì mi sembra non ci sia stato mondo gol su skysport 1 o sbaglio?

pietro89 ha scritto:
ma lunedì mi sembra non ci sia stato mondo gol su skysport 1 o sbaglio?

Si, c è stato ma era una puntata speciale con cose successe duranta l anno passato...questa è pur sempre ancora una settimana di festa, secondo me da settimana prox avremo un panlisesto come era stato annunciato..

Per adesso non sono previsti appuntamenti sportivi su Cielo nel mese di Gennaio :)

Secondo me ...Cielo... e solo aria fritta non ho trovato nulla da guardare ,potevano anche non trasmetterlo per me è come il canale mediashopping da eliminare dai programmi.

piave.it ha scritto:
Secondo me ...Cielo... e solo aria fritta non ho trovato nulla da guardare ,potevano anche non trasmetterlo per me è come il canale mediashopping da eliminare dai programmi.
questo è il tuo commento, e io posso dire la stessa cosa forse su alcuni canali che tu invece vedi....

basta dire a me non interessa e stop...;)

il canale è questo cè poco da rimanere delusi....e ricordo che è nato solo da 20 giorni....

piave.it ha scritto:
Esagerato addirittura paragonare cielo alle televendite è troppo, forse ha deluso un pò le aspettative ma resta sempre un buon canale.

come tutti i canali c'è a chi piace, c'è a chi no.

A me piace e ogni tanto lo vedo :D

SATRED ha scritto:
Per adesso non sono previsti appuntamenti sportivi su Cielo nel mese di Gennaio :)

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Che delusione!!!
Speriamo in febbraio ma a questo punto non ci credo molto.

Cmq il mio giudizio resta positivo, anche se si abbassa.

fino a quando ci sarà qualcosa da vedere rimarrà un buon canale e una scelta in più che prima non c'era con telefilm che da altre parti non avrebbero fatto vedere...

Come mai nessun settimanale del settore riporta la programmazione? E' una cosa voluta?

Lamentarsi di un canale min più gratuito è ridicolo, lasciatemelo dire. A me piace, lo seguo per X-Files, Life on Mars e Sons of Anarchy.

Euplio ha scritto:
Come mai nessun settimanale del settore riporta la programmazione? E' una cosa voluta?
Ho notato anch'io, nessun giornale specializzato riporta le trasmissioni di cielo nonostante sia partito da quasi 20 giorni mentre altri canali, vedi i nuovi canali premium cinema appena lanciati sono apparsi su tutti i giornli specializzati.

Indietro
Alto Basso