per quanto riguarda le rubriche sportive o aspettano la fine delle feste oppure ci sono stati problemi sulla possibilità di trasmettere anche delle sintesi di eventi sportivi in chiaro visto che in generale lo sport non lo possono mandare...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:per quanto riguarda le rubriche sportive o aspettano la fine delle feste oppure ci sono stati problemi sulla possibilità di trasmettere anche delle sintesi di eventi sportivi in chiaro visto che in generale lo sport non lo possono mandare...
non è che quelli di cielo te lo fanno apposta anche perchè sul sito compaiono quindi o partiranno oppure ci sono problemi di diritti....Solo Prato ha scritto:Il tuo pensiero potrebbe essere giusto per basket e volley.
Però Mondo Gol????
pietro89 ha scritto:ma lunedì mi sembra non ci sia stato mondo gol su skysport 1 o sbaglio?
questo è il tuo commento, e io posso dire la stessa cosa forse su alcuni canali che tu invece vedi....piave.it ha scritto:Secondo me ...Cielo... e solo aria fritta non ho trovato nulla da guardare ,potevano anche non trasmetterlo per me è come il canale mediashopping da eliminare dai programmi.
Esagerato addirittura paragonare cielo alle televendite è troppo, forse ha deluso un pò le aspettative ma resta sempre un buon canale.piave.it ha scritto:Secondo me ...Cielo... e solo aria fritta non ho trovato nulla da guardare ,potevano anche non trasmetterlo per me è come il canale mediashopping da eliminare dai programmi.
SATRED ha scritto:Per adesso non sono previsti appuntamenti sportivi su Cielo nel mese di Gennaio![]()
azzz....ma non hai capito che il canale rimarrà in 4:3 fino a quando non ci sarà la versione in hd su Sky...!?!digtalandrea ha scritto:ancora niente 16:9![]()
Ho notato anch'io, nessun giornale specializzato riporta le trasmissioni di cielo nonostante sia partito da quasi 20 giorni mentre altri canali, vedi i nuovi canali premium cinema appena lanciati sono apparsi su tutti i giornli specializzati.Euplio ha scritto:Come mai nessun settimanale del settore riporta la programmazione? E' una cosa voluta?