Discussioni su CIELO

Ragazzi un pò di pazienza per favore...;)

In fondo stiamo parlando di un canale "nato" da nemmeno un mese...diamogli il tempo di "crescere"...:D

e non merita tutte queste critiche a mio avviso....anche se è vero che ha "deluso" sotto molti aspetti è pur sempre un canale "free" ...:5eek:

Stefano Riccio ha scritto:
Ho notato anch'io, nessun giornale specializzato riporta le trasmissioni di cielo nonostante sia partito da quasi 20 giorni mentre altri canali, vedi i nuovi canali premium cinema appena lanciati sono apparsi su tutti i giornli specializzati.
Vediamo dopo le feste, speriamo che si tratti solo di "tempi tecnici".

Stefano Riccio ha scritto:
Ho notato anch'io, nessun giornale specializzato riporta le trasmissioni di cielo nonostante sia partito da quasi 20 giorni mentre altri canali, vedi i nuovi canali premium cinema appena lanciati sono apparsi su tutti i giornli specializzati.
e cosa avrebbero dovuto pubblicare scusa?
ancora il palinsesto è in gran parte un mistero...

inoltre neanche lo skylife di gennaio ne riporta la programmazione... un motivo ci sarà...

bobsky ha scritto:
inoltre neanche lo skylife di gennaio ne riporta la programmazione... un motivo ci sarà...
Non è un canale di Sky, per quanto può sembrare strano questo canale non c'entra nulla con Sky ma con la NewsCorp ;)

dado88 ha scritto:
Non è un canale di Sky, per quanto può sembrare strano questo canale non c'entra nulla con Sky ma con la NewsCorp ;)
ma fa pur sempre parte del pacchetto mondo;)
secondo me, non appena il palinsesto sarà un po' più chiaro, comparirà anche sullo skylife

bobsky ha scritto:
ma fa pur sempre parte del pacchetto mondo;)
secondo me, non appena il palinsesto sarà un po' più chiaro, comparirà anche sullo skylife
mannaggia...non sta nel pacchetto mondo, ma solo nella numerazione è un canale in chiaro quindi non lo metteranno sulllo sky life....difficile capirlo!?!....;)

Duncan#21 ha scritto:
Lamentarsi di un canale min più gratuito è ridicolo, lasciatemelo dire. A me piace, lo seguo per X-Files, Life on Mars e Sons of Anarchy.
Ti Quoto, in più suggerisco la visione dei telegiornali di SkyTG24 e relative rubriche.. a mio giudizio il miglior TG italiano

Ralph63 ha scritto:
Ti Quoto, in più suggerisco la visione dei telegiornali di SkyTG24 e relative rubriche.. a mio giudizio il miglior TG italiano

Esatto....;)

E non dimentichiamoci che sul satellite il tg di sky sul canale 100 è INTERATTIVO...:5eek: ossia totale possibilità di scelta....:happy3:

Ragazzi scusate ma ho scoperto che stasera alle 22,30 c'e' addirittura episodio 2 di stagione 9 di XFILES, ma fatemi capire trasmettono due cicli diversi non è a mezzanotte?
Puà darsi che facciano la stessa cosa con 24?

Si ho visto anche io che stanno dando la nona stagione di X-files,con 24 non lo so, perciò direi che come inizio cielo non è niente male ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Esatto....;)

E non dimentichiamoci che sul satellite il tg di sky sul canale 100 è INTERATTIVO...:5eek: ossia totale possibilità di scelta....:happy3:
ed è pure interattivo su cielo, in onda su sky. ;)
chissà se Avatar sarà uno dei primi film in prima tv a passare su Cielo nel 2012...:eusa_think:

Wesley ha scritto:
Ragazzi scusate ma ho scoperto che stasera alle 22,30 c'e' addirittura episodio 2 di stagione 9 di XFILES, ma fatemi capire trasmettono due cicli diversi non è a mezzanotte?
Puà darsi che facciano la stessa cosa con 24?
come mai danno la nona stagione di xfile?
Ogni settimana per caso?

Wesley ha scritto:
come mai danno la nona stagione di xfile?
Ogni settimana per caso?

Ogni martedì alle 22 vanno in onda gli episodi della 9° stagione

Mentre tutte le notti mandano l'intera serie

atmo83 ha scritto:
Ogni martedì alle 22 vanno in onda gli episodi della 9° stagione

Mentre tutte le notti mandano l'intera serie

ammazza già stanno al sesto episodio:mad:

pietro89 ha scritto:
ed è pure interattivo su cielo, in onda su sky. ;)
chissà se Avatar sarà uno dei primi film in prima tv a passare su Cielo nel 2012...:eusa_think:
molto probabile che Avatar vada su Cielo nel 2012...;)

Indietro
Alto Basso