Discussioni su CIELO

sferadicristallo.jpg

Pensiamo al presente, grazie.

Ultima modifica:
Wesley ha scritto:
come mai danno la nona stagione di xfile?
Ogni settimana per caso?

Non è per caso.... Hanno cominciato già due settimane fa a fare la nona stagione in prima serata con due episodi, poi un solo episodio ogni martedì, che poi viene replicato il sabato notte alle 3:30
Per quanto riguarda le critiche mi sembrano proprio fuori luogo.....
Se volete di più abbonatevi a Sky, questo è un (solo uno) canale free, cha ha un pò di tutto tf, film, docs, tg, sport (sotto forma di rubriche quando arriverà)... non mi sembra male
Personalmente su Cielo guardo qualche film, X-files, Boris, il tg, 24 e poi ogni tanto i documentari (anche se per ora preferisco la7 docs e raistoria) e il quiz con i bambini

Ultima modifica:
E' capitato anche a voi che sul sito ufficiale di Cielo ci sia la guida tv "guasta"?

donelio ha scritto:
come mai si parla di avatar come film su cielo il 2012?
Avatar e' un film? a me sembra un cartone animato... ...tutta pubblicita',i cinefili sicuramente lo schiferanno.Scusate l'OT.

yuyu75 ha scritto:
Avatar e' un film? a me sembra un cartone animato... ...tutta pubblicita',i cinefili sicuramente lo schiferanno.Scusate l'OT.
non usciamo fuori dal seminato...cmq ammazza ce capisci è...;)

donelio ha scritto:
come mai si parla di avatar come film su cielo il 2012?
visto che avatar è distribuito da fox, molto probabilmente passerà su cielo nel 2012 come del resto anche gli altri film e telefilm della stessa casa di ditribuzione...;)

ragazzi vi pongo un quesito magari ne avete gia' parlato nei post addietro ma sono veramente tanti per legegrmeli tutti......

io prendo regolarmente il canale cielo con il dtt....la domanda e' questa....ma premendo il famoso tasto verde....non mi si aprono le finestre come con il ricevitore sky....e' tutto normale?

77simone ha scritto:
ragazzi vi pongo un quesito magari ne avete gia' parlato nei post addietro ma sono veramente tanti per legegrmeli tutti......

io prendo regolarmente il canale cielo con il dtt....la domanda e' questa....ma premendo il famoso tasto verde....non mi si aprono le finestre come con il ricevitore sky....e' tutto normale?

Sì, Cielo via DTT non ha l'interattività.

Bruce61 ha scritto:
Il tasto verde dell'interattività funziona solo via satellite su SkyTg24:icon_rolleyes:

l'interattività fuziona anche su Cielo via SAT canale 129, non so però se si prende free con decoder non sky e come eventualmente funzioni lì..

Ralph63 ha scritto:
l'interattività fuziona anche su Cielo via SAT canale 129, non so però se si prende free con decoder non sky e come eventualmente funzioni lì..

Si si prende con i decoder fta ma l'interattività funziona solo con i decoder sky ;)

Il mosaico interattivo di SkyTG24 sul satellite è criptato.

Sul terrestre invece non c'è, ma sarebbe comunque improponibile. Per come è fatto verrebbero utilizzati 5 canali video.

Boothby ha scritto:

Sul terrestre invece non c'è, ma sarebbe comunque improponibile. Per come è fatto verrebbero utilizzati 5 canali video.

Infatti,quoto in pieno ;)

Boothby ha scritto:

pardon, c'è sempre da imparare

Indietro
Alto Basso