Discussioni su CIELO

pietro89 ha scritto:
dovresti disattivarli dal menu del decoder

già fatto decine di volte.

E poi lo fa anche sul tv che ho in cucina che ha il DTT incorporato.

Allora se i sottotitoli sono disattivati perchè riappaiono da soli? :mad:

Non c'è modo di eliminare sti sottotitoli?

Grazie.

semeagol394 ha scritto:
No non sei impazzito ieri sera era attivo infatti era spento telecampione, ma secondo voi lo possono ritrasmettere anche perche ci sono molto programmi esclusivi di sky

Non è che alla NewsCorp hanno paura che il segnale digitale del Mux Espresso in Lombardia sia inadeguato e di conseguenza stringono accordi regionali con un altro mux per raddoppiarne la copertura ?

Ultima modifica:
xyz ha scritto:
Non è che alla NewsCorp hanno paura che il segnale digitale del Mux Espresso in Lombardia sia inadeguato e di conseguenza stringono accordi regionali con un altro mux per raddoppiarne la copertura ?
bè non è che hanno paura, sono consapevoli che il mux espresso copre solo il 50% del territorio... solo che non coprire una regione come la lombardia è penalizzante, così come altre regione con molti abitanti...

simasivi ha scritto:
già fatto decine di volte.

E poi lo fa anche sul tv che ho in cucina che ha il DTT incorporato.

Allora se i sottotitoli sono disattivati perchè riappaiono da soli? :mad:

Non c'è modo di eliminare sti sottotitoli?

Grazie.
Guarda se disattivi i sottotitoli dal menù e non dalla schermata delle info non riappaiono più, già provato su più apparecchi.

@ Pietro89

In ottica S.OFF saranno sicuri della copertura... e poi in lombardia lo swich off ci sarà tra circa 7 mesi... quindi acquistare spazio su altri mux la vedo una perdita e non una possibile remunerazione.

Alcor ha scritto:
Il mio decoder è impazzito oppure è corretto che stanotte mi abbia trovato l'indicazione "Cielo" (con la "C" maiuscola, e non minuscola) nel mux LOMBARDIA DIGITALE di Tele Reporter in Lombardia (canale 27)? :5eek:

Schermo nero per ora...
anche io ho avuto la tua stessa impressione..allora non era un errore del decoder...ma perchè è stato inserito li e poi tolto??

allora da quel che ho capito e vedendo la tv cielo sul mux si attiva dalle 24 alle 6 e spengono telecampione ogni sera a sto punto perche ora e attivo, pero la cosa che da fastidio è che dopo le 6 non e che spengo il canale ma lo tolgono dal mux cosi sei hai la tv col digitale devi rifarti la scansione o devi sempre aggiungerlo ogni sera

Ultima modifica:
trovato anch'io a seregno (MI).

non prendendo il mux rete A, mi tornerebbe comodissimo, peccato x ora si veda soltanto di notte.

quindi ufficiosamente si puo dire che cielo trasmette sia sul mux dell'esspresso che dal mux di telereporter dalle 24 circa alle 6

semeagol394 ha scritto:
quindi ufficiosamente si puo dire che cielo trasmette sia sul mux dell'esspresso che dal mux di telereporter dalle 24 circa alle 6

Posso dire che è 1 Ca**ta? a questo punto visto che pagano trasmettetelo tutto il giorno no?:doubt:

da stamattina sto vedendo cielo sul canale 27.

che l'abbiano attivato 24 ore su 24?

(speriamo).

toto 90 ha scritto:
ma dove lo anno attivato qui a palermo si vedra in questo modo?
no, il MUX è Lombardia Digitale e si vede solo in Lombardia, tu Cielo lo puoi vedere solo dal MUX Rete A, che comunque per adesso ha ancora una bassa copertura, quindi é normale se a quelle latitudini non lo prendi ancora ;)

Mauro. ha scritto:
da stamattina sto vedendo cielo sul canale 27.

che l'abbiano attivato 24 ore su 24?

(speriamo).

Speriamo!:icon_bounce: :D

ho anche notato che ora il canale è "cielo" con la c minuscola

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso