MasterBlaster78 ha scritto:Beh vediamo...D ?...
![]()
![]()
![]()
FUOCO
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MasterBlaster78 ha scritto:Beh vediamo...D ?...
![]()
![]()
![]()
pietro89 ha scritto:è una parola attinente al cielo?
se vuoi fare una buona azione, cè sempre il PM...bledi ha scritto:Eh bè, sì. Però stavolta non è un aggettivo del cielo, è un sostantivo che indica qualcosa che si muove nei cieli..................... Sto aiutando troppo![]()
Dopo neanche 30 secondi, su una sim.ERCOLINO ha scritto:Dopo quanto tempo arriva l'sms di ricezione avvenuta?![]()
ERCOLINO ha scritto:Dopo quanto tempo arriva l'sms di ricezione avvenuta?![]()
ERCOLINO ha scritto:I soldi però li scalano![]()
ERCOLINO ha scritto:I soldi però li scalano![]()
Quando l'ho scritto io un paio di giorni fa che non ricevevo l'sms di conferma in molti hanno fatto orecchie da mercante perché il mio caso era una "goccia nel mare".pietro89 ha scritto:ercolino neanche a te non è arrivato l'sms di conferma?
pietro89 ha scritto:mi sa che si può mandare un solo messaggio verso quel numero, sia che vada a buon fine sia no. i soldi però vengono scalati, poichè trattasi di normale numero telefonico.
domani cercherò, se qualcuno vorrà aiutarmi, di mandarlo entro le dieci e mezza, così vediamo se si tratta di un problema di orario...
ERCOLINO ha scritto:Hai usato TIM?
Ho notato che ora non fa mandare messaggi ,si deve essere piantata la rete ,almeno qui da me![]()