Discussioni su CIELO

pietro89 ha scritto:
è una parola attinente al cielo?

Eh bè, sì. Però stavolta non è un aggettivo del cielo, è un sostantivo che indica qualcosa che si muove nei cieli..................... Sto aiutando troppo ;)

bledi ha scritto:
Eh bè, sì. Però stavolta non è un aggettivo del cielo, è un sostantivo che indica qualcosa che si muove nei cieli..................... Sto aiutando troppo ;)
se vuoi fare una buona azione, cè sempre il PM...:D

mi sa che stanno avendo qualche problema, perchè io poco fa ne ho mandati due (uno vodafone e uno tre) e in nessuno dei due casi è arrivata la conferma...

ERCOLINO ha scritto:
Dopo quanto tempo arriva l'sms di ricezione avvenuta? :D
Dopo neanche 30 secondi, su una sim.
Dopo neanche 10 secondi su un'altra sim.
Entrambe Wind ed entrambi sempre dopo il primo passaggio del messaggio in tv (21.15 circa) stesso comportamento dall'inizio del concorso.
Ciao ;)

ERCOLINO ha scritto:
I soldi però li scalano :)

C'è qualcosa che non va...Normalmente dopo che arriva il mess di conferma, non si possono più mandare sms a quel numero

mi sa che si può mandare un solo messaggio verso quel numero, sia che vada a buon fine sia no. i soldi però vengono scalati, poichè trattasi di normale numero telefonico.
domani cercherò, se qualcuno vorrà aiutarmi :D, di mandarlo entro le dieci e mezza, così vediamo se si tratta di un problema di orario...

ERCOLINO ha scritto:
I soldi però li scalano :)

Eh beh devono pur recuperare con gli "interessi" i soldi delle tv "resti di magazzino" Samsung....;) intanto anche a me niente sms di conferma ....:sad: :doubt: ;)

pietro89 ha scritto:
ercolino neanche a te non è arrivato l'sms di conferma?
Quando l'ho scritto io un paio di giorni fa che non ricevevo l'sms di conferma in molti hanno fatto orecchie da mercante perché il mio caso era una "goccia nel mare".
Ora che invece il problema sta riguardando tutti, ecco che tutti si lamentano...
La mia domanda giorni fa era appunto questa: pur avendo inviato l'sms con sintassi corretta, si partecipa ugualmente all'estrazione del tv? Se si legge il regolamento si capisce di NO. Il testo parla chiaro: "il sistema, a tutti coloro che avranno inviato un messaggio con sintassi valida, invierà un sms attestante l'avvenuta ricezione del messaggio".
Quindi coloro che non ricevono l'sms sono equiparati a gente che invia un sms con sintassi non valida e quindi non partecipa al concorso pur avendo pagato (magari più di una volta per fare più tentativi) ogni singolo sms inviato.
Ora capite quanto è fastidioso il non ricevere l'sms di conferma?

pietro89 ha scritto:
mi sa che si può mandare un solo messaggio verso quel numero, sia che vada a buon fine sia no. i soldi però vengono scalati, poichè trattasi di normale numero telefonico.
domani cercherò, se qualcuno vorrà aiutarmi :D, di mandarlo entro le dieci e mezza, così vediamo se si tratta di un problema di orario...

Hai usato TIM?

Ho notato che ora non fa mandare messaggi ,si deve essere piantata la rete ,almeno qui da me :badgrin:

no, VODAFONE e TRE, quindi il problema non sembra riguardare l'operatore telefonico, quanto invece il loro sistema.

ERCOLINO ha scritto:
Hai usato TIM?

Ho notato che ora non fa mandare messaggi ,si deve essere piantata la rete ,almeno qui da me :badgrin:

Secondo me se non ti lascia mandare più messaggi è un buon segno, vuol dire che ha ricevuto l'sms dal tuo numero e non ti permette di inviarli altri:icon_rolleyes:

comunque adesso non si può più inviare l'sms, anche se non è ancora mezzanotte... mi dice sms fallito.

Indietro
Alto Basso