Discussioni su CIELO

zufaron ha scritto:
cmq nn è giusto e regolare che solo sui numeri wind e vodafone accettino le giocate. I clienti tre e tim che fanno? E poi in quei due giorni moltissimi compresi me vedendo che non funzionava non hanno inviato da tutte le sim...certo ke sky riesce sempre a sorprenderci!

Da tre funziona perchè lo mando tutti i giorni con 3 sim tre.

ANDREA1P ha scritto:
Da tre funziona perchè lo mando tutti i giorni con 3 sim tre.

Si è vero, l'ho mandato pure io poco fa e mi è arrivato l'sms di conferma ;)

Mi riferivo ai 2 giorni in cui non ha funzionato il servizio. E' assurdo che ai clienti tim e 3 oggi non siano arrrivati gli sms di avviso mentre a quelli wind e vodafone si..
ps Anakin83 mandami una cartolina da Nizza XD Grazie mahauhuaa

zufaron ha scritto:
Mi riferivo ai 2 giorni in cui non ha funzionato il servizio. E' assurdo che ai clienti tim e 3 oggi non siano arrrivati gli sms di avviso mentre a quelli wind e vodafone si..

Si è vero, su quello hai ragione, sul 3 di quei giorni non mi è arrivato nulla, invece sul vodafone si.

zufaron ha scritto:
ps Anakin83 mandami una cartolina da Nizza XD Grazie mahauhuaa
Perchè in quei giorni di disservizio l'sms da tre non partiva proprio, dava errore messaggio non inviato, quindi a tre l'sms non è mai arrivato.
Invece a Wind e Vodafone l'sms partiva regolarmente solo che non si riceveva la risposta.

I 3 telefilm trasmessi stasera dalle 21 da cielo facevano schifo,ho resistito 5 minuti ciascuno,altro che la vincita dell'lcd per tenermi davanti ai suoi programmi... ...manco tv completo di sistema surround!

ci sarà stato un cambio di programmazione, infatti antonio genna la dà per "prossimamente".

pietro89 ha scritto:
ci sarà stato un cambio di programmazione, infatti antonio genna la dà per "prossimamente".

L'ho letto anche da qualche altra parte, ma chi è sto Antonio Genna??

da tim se nn ricordo male invece partiva ma nn si riceveva risposta...eppure nessun sms è ancora arrivato....maah ke disorganizzazione e mancanza d trasparenza....vediam se qualcuno del forum vince una tv...ce ne sn 100, almeno una la dovrebbe vincere qualcuno del forum...staremo a vedere!

zufaron ha scritto:
da tim se nn ricordo male invece partiva ma nn si riceveva risposta...eppure nessun sms è ancora arrivato....maah ke disorganizzazione e mancanza d trasparenza....vediam se qualcuno del forum vince una tv...ce ne sn 100, almeno una la dovrebbe vincere qualcuno del forum...staremo a vedere!

Spero vivamente anch'io che qualcuno, o più d'uno, di noi vinca la tv, ma ci sta anche che nessuno qua riceva il premio. Però, insisto, per una massima trasparenza dovrebbero pubblicare il nome e la città dei vincitori; fanno così anche con la Lotteria Italia dove si voncono milioni, non vedo perchè in qs caso chi partecipa non può sapere l'esito del concorso....

Mi pare quindi di capire che ho sbagliato, il 6 e 7, ad annullare l'invio degli sms dopo che l'invio stesso restava bloccato sul mio cell... :( a me non e' arrivato nessun messaggio in riferimento a quelle parole che avevo "regolarmente" inviato.
Comunque, non siate timidi. Se qualcuno qui riceve l'sms di vincita, lo dica, cosi' possiamo verificare... accettando pero' l'invidia degli altri forumisti. :D

mauruczko ha scritto:
Ragazzi mi è arrivato un sms di Cielo che dice:
"La tua partecipazione con la sintassi COSTELLAZIONE seppur notificata in ritardo dall'operatore telefonico è stata inserita nell'elenco per l'estrazione periodica".
Siccome ho sempre spedito gli sms abbondantemente entro la mezzanotte ed ho sempre avuto risposta tranne sabato e domenica, vi risulta che sia una di quelle parole che non si riuscivano ad inviare sabato e domenica??
:D :D (Magari!!!)
Anch'io ho ricevuto ieri lo stesso sms per COSTELLAZIONE e un secondo sms per ECLISSI.
Quindi quello che dicevo in un precedente post si è avverato perchè ipotizzavo che tutti quelli che avevano inviato l'sms entro mezzanotte, ma il messaggio era rimasto in attesa fino a lunedì mattina quando poi è stato consegnato, avrebbero potuto partecipare al concorso!!
Perciò sono molto contento perchè ho una Sim Vodafone e mi dispiace per quelli che hanno Tim o 3 e che non hanno potuto partecipare perchè l'sms non partiva proprio!!
Ora visto che partecipo tutti i giorni spero vivamente di essere uno dei 100 fortunati, ma se così non sarà, spero che altri nuovi canali sul digitale terrestre seguano l'esempio di Cielo mettendo in palio dei premi!!

Ma quindi a voi risultava come inviato ma senza messaggio di risposta? A me proprio non partiva.

luc1428 ha scritto:
spero che altri nuovi canali sul digitale terrestre seguano l'esempio di Cielo mettendo in palio dei premi!!
Gia', come succedeva agli inizi con i canali fininvest. Ricordate la "raccolta" di parole chiave nelal serie Dynasty?

Infatti a me su sim 3 e anche su sim tim non è arrivato nessun sms di avvenuta partecipazione e sulla sim wind e anche su quella vodafone ho giocato solo una delle due sere perchè la seconda sera vedendo che non inviava non ho inviato da tutte le sim. In ogni caso ripeto il mio ragionamento: essendo un concorso non molto conosciuto e giocabile solo da chi riceve cielo (e per di + lo guarda la sera in quelle 3 ore) e considerando che ci sono 100 tv in palio qualcuno di qualche forum deve vincere per forza una tv...stiamo a vedere che succede! Speriamo ke il lupo crepi! :D
ps a me anche non partiva l'sms su sim 3, su tim mi sembra che una sera sia partito ma non ho ricevuto risposta!

serreb ha scritto:
Mi pare quindi di capire che ho sbagliato, il 6 e 7, ad annullare l'invio degli sms dopo che l'invio stesso restava bloccato sul mio cell... :( a me non e' arrivato nessun messaggio in riferimento a quelle parole che avevo "regolarmente" inviato.
:D
Infatti, caro serreb, hai sbagliato ad annullare l'invio!!
Invece io sabato 6 ho mandato 2 sms non ricevendo l'sms di risposta, mentre domenica 7 ho mandato un solo sms.
Poi lunedì mattina un sms di sabato e quello di domenica sono stati consegnati e perciò ho annullato solo il secondo sms che restava in attesa perchè non poteva essere consegnato più di uno.
Perciò come ho detto nel mio precedente post sono stato premiato per la mia pazienza nell'aspettare la consegna dei 2 sms di sabato e domenica e quindi ora partecipo all'estrazione anche nei 2 giorni di sabato 6 e domenica 7 che hanno creato molti problemi a tanti partecipanti!!

Indietro
Alto Basso