neanche io, se è per questoERCOLINO ha scritto:Lo, so ,ma io per quelle volte che ho controllato ,su cielo non ho riscontrato problemi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
neanche io, se è per questoERCOLINO ha scritto:Lo, so ,ma io per quelle volte che ho controllato ,su cielo non ho riscontrato problemi
lo puoi anche vedere al 129 di SkyAperfectworld ha scritto:Io vedo a scatti con la Digital Key di Sky (nonostante il segnale di ottima qualita') mentre invece lo vedo bene con il decoder integrato nel televisore.
Immagino che il problema sia dovuto al basso bitrate, visto che sono stati inseriti stasera nel mux Espresso (almeno sulla frequenza 40 del monte Serra in Toscana), anche Mediashopping e Rete4+1 .
theprov ha scritto:Spiderman 3 come da previsioni non è trasmesso in 16/9...è in 4/3 letterbox, ma almeno nel formato originale (2.35:1)!
ehehFanta-Boy ha scritto:Quelli di Cielo fanno finta di non sentire:ho fatto la domanda di nuovi concorsi e subito dopo ho chiesto il 16:9.Mi hanno risposto solo sui concorsi.![]()
ad altri hanno risposto con Cielo è un canale innovativo sia dal punto di vista dei contenuti, con un’offerta che si arricchisce di mese in mese, che dal punto di vista tecnologico, quindi ....stay tuned!!Fanta-Boy ha scritto:Quelli di Cielo fanno finta di non sentire:ho fatto la domanda di nuovi concorsi e subito dopo ho chiesto il 16:9.Mi hanno risposto solo sui concorsi.![]()
in questo momento hanno fatto un break più lungo del solito, sui 4 minuti...theprov ha scritto:E adesso fanno la pubblicità...dopo un bel pezzo di film...Però!!!![]()
Il bitrate non influenza la ricezione ma solo la qualità della trasmissione.Aperfectworld ha scritto:Io vedo a scatti con la Digital Key di Sky (nonostante il segnale di ottima qualita') mentre invece lo vedo bene con il decoder integrato nel televisore.
Immagino che il problema sia dovuto al basso bitrate, visto che sono stati inseriti stasera nel mux Espresso (almeno sulla frequenza 40 del monte Serra in Toscana), anche Mediashopping e Rete4+1 .
pietro89 ha scritto:lo puoi anche vedere al 129 di Sky![]()
In parecchie zone ci sono stati problemi e hanno visto a scatti... Proprio stasera, mi sa che hanno fatto una figuraccia pazzesca...ale7700 ha scritto:anche qui in campania cielo stasera va a scatti e proprio stasera che ce spiderman che coincidenza
la mia situazione ha dell'incredibile: si vedevano odeon,telereporter ecc(stesso mux, canale 27 in lombardia),e cielo e poker italia24 non si vedevano su decoder integrato ma si vedevano su tutti gli altri decoder esterni della casa(naturalmente stessa antenna)..Supernino ha scritto:In parecchie zone ci sono stati problemi e hanno visto a scatti... Proprio stasera, mi sa che hanno fatto una figuraccia pazzesca...![]()
si, cielo ha una qualità streaming molto alta, sicuramente la più alta fra tutti i canali italiani...theprov ha scritto:Ecco un paio di screen, presi dallo streaming sul sito di Cielo.
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Tutto sommato non mi sembrano malaccio, considerando che sono per l'appunto in streaming...Per fare un esempio, la qualità è anni luce avanti a quella di Rai.tv e Mediaset Video.
Non so che decoder hai e che chiavetta hai associato, ma ho notato in passato che registrando su decoder o su pc usando chiavette Usb se ci sono dei drop nella trasmissione nella maggioranza dei casi mi veniva abortita la registrazione e il file risultava inservibile, quindi credo non ci sia stato nessun bloccoMessigol ha scritto:P.S. Ho provato anche a registrarlo con un decoder con porta USB, ma sembra esserci un sistema che impedisce la registrazione. Per caso è una codifica particolare che viaggia assieme al segnale digitale di Cielo? Se sì, è applicata a tutta la programmazione o solo a parte di essa?