Discussioni su CIELO

non mi risulta che Cielo sia visibile su Tivù Sat

Non mi risulta che Cielo sia visibile su Tivù Sat dato che Cielo è di proprietà di NewsCorp ossia Sky Italia srl e quindi Cielo si vede solo sul digitale terrestre ossia nelle aree coperte dal Mux Rete A e piattaforma PPV Sky. Quindi non cercare Cielo su Tivù Sat dato che è la piattaforma rivale di Sky (rivale di Tivù Sat)
 
Stasera c'è un grande 1a visione: il film musicale Across the Universe.

Dal sito di Sky:

Liverpool, anni ’60. Jude (Jim Sturgess) decide di lasciare l’Inghilterra per recarsi in America alla ricerca del padre emigrato anni prima verso gli Stati Uniti. Lì conoscerà nuove persone, si innamorerà, e si scontrerà con la realtà della guerra in Vietnam, dei movimenti pacifisti, dei Watts Riots, del mondo della musica. Con le note e i testi dei Beatles (in versione rivista e corretta dai protagonisti) a ispirare la sua storia.

Julie Taymor ha diretto diversi musical a Broadway, e anche alcune rappresentazioni operistiche, oltre naturalmente al cinema (Frida, Titus). Avendo sempre avuto a che fare con l’arte e con la musica, la sua interpretazione in chiave musical dei Beatles, come ispiratori con le loro canzoni della storia di un giovane negli anni’60, è visionaria, psichedelica, ironica, con uno sguardo a quel periodo che in parte ha cambiato la storia.

Per realizzare questo film si è quindi avvalsa di famosi performer (Bono e Joe Cocker), di ottimi comprimari fra cui il protagonista, Jim Sturgess, che sorprende nelle sue interpretazioni di Revolution e All my loving, e dell’apporto fondamentale del compositore Elliott Goldenthal che ha avuto l’onere e l’onore di riarrangiare i pezzi del quartetto di Liverpool.
Across the universe, che alcuni avvicinano a Moulin Rouge di Baz Luhrman, è un insieme di quadri musicali, ognuno con una sua personalità, che in parte descrivono le vicende (la sequenza di Strawberry fields forever è intensa e appassionante), e in parte ne rappresentano le atmosfere, con l’utilizzo di effetti di saturazione di colore, del green screen, e di coreografie tipiche del musical.
Il film di Julie Taymor non è comunque un film sui Beatles, bensì raccontato dai Beatles, i cui testi si rinnovano e acquisiscono nuova linfa, con uno sguardo al passato. E uno al presente.
 
scusate la mia ignoranza, ma il canale Cielo io non lo trovo sul mio Recivitore ABD-ICAN TIVUSAT, neanche sulla lista frequenze

Qualcuno può essere gentile e darmi le frequenze esate ?
Freq. 12034 Mhz, Pol. V, SR 27500, Fec 3/4
 
pierluigi da roma ha scritto:
Non mi risulta che Cielo sia visibile su Tivù Sat dato che Cielo è di proprietà di NewsCorp ossia Sky Italia srl e quindi Cielo si vede solo sul digitale terrestre ossia nelle aree coperte dal Mux Rete A e piattaforma PPV Sky. Quindi non cercare Cielo su Tivù Sat dato che è la piattaforma rivale di Sky (rivale di Tivù Sat)

ditemi voi se questo è normale; tivusat non dovrebbe essere la piattaforma per chi non riceve il segnale terrestre,e che comprende TUTTI i canali del digitale terrestre??se manca CIELO che libertà di scelta c'è??
 
Cielo è un canale free sul sat, si può ricevere con qualsiasi decoder fta...Non è criptato in NDS...Quindi si può ricevere pure con il decoder di TivùSat...Ergo l'utente cybernetmp può vedere tranquillamente il canale...
 
da davidemaggio.it

Il mare magnum del digitale terrestre può attendere, lo ‘Squalo’ sguazzerà nella boccia di vetro ancora per un po’. La notizia è che il Commissario europeo alla Concorrenza Joaquin Almunia ha deciso di prendere tempo sull’autorizzazione a Sky a partecipare alla prossima assegnazione delle frequenze digitali. La tv di Rupert Murdoch era pronta all’arrembaggio, visto che la concessione all’emittente a operare sul digitale terrestre già da quest’anno sembrava ormai imminente. C’era anche la bozza di delibera, bella pronta da firmare. Invece niente, l’Antitrust dell’Ue ha frenato tutto, almeno per ora.

La decisione dell’ufficio del Commissario Almunia sarebbe stata dettata dal fatto che l’Ue starebbe effettuando una ricognizione aggiuntiva sul mercato televisivo italiano. Questa la motivazione ufficiale che Bruxelles ha dato in pasto alla stampa e agli addetti ai lavori. Ricognizione o meno, immaginatevi come l’abbia presa l’amministratore delegato di Sky Italia Tom Mockridge. Pare che il dirigente della tv satellitare non abbia affatto gradito la sorpresa europea, arrivata proprio quando sembrava tutto deciso. In verità i ben informati svelano che dietro lo stop dell’Antitrust Ue ci sarebbe lo stesso Berlusconi, intervenuto -pare- in prima persona sulla vicenda.

Cucù: e spunta ancora Silvio. L’indiscrezione la dà il settimanale MF-Milano Finanza, secondo il quale il premier avrebbe incontrato il Garante Joaquim Almunia durante uno degli ultimi vertici europei, chiedendogli di prendere tempo, di congelare la decisione sulla concessione a Sky. Berlusconi avrebbe cioè ‘difeso’ i network italiani esponendo il timore che questi possano essere soffocati dall’arrivo del colosso di Murdoch sul digitale terrestre. Sempre secondo il settimanale economico milanese, Berlusconi avrebbe trattato la questione anche con il Presidente della Commissione Ue Josè Barroso, durante una sua visita a Roma. Almunia e Barroso avrebbero ascoltato Silvio, riservandosi poi di decidere autonomamente.

Prima della pausa estiva si attende una risposta definitiva da parte di Bruxelles, che ultimamente sembra molto più cauta quando c’è Sky di mezzo. In altre parole: niente sconti alla tv di Murdoch. Intanto, secondo indiscezioni, per difendere Rai e Mediaset dalle sue fauci, Silvio avrebbe messo la mordacchia allo Squalo. In attesa di un suo colpo di coda, di una contromossa che non si farà certo attendere.
 
forse faro una domanda da "ignorante" ma per fare un progamma sportivo che parla di calcio mercato ci vogliono i diritti?? anche per parlare dei mondiali dopo la mezzanotte ci voglioni diritti o li fanno passare per notizie?

vi faccio questa domanda perche sportitalia fa speciali di mercato e cielo (che ha il supporto sky e ritrasmettere gli stessi programmi a costo 0) no??

sport italia trasmette delle 23 in poi lo speciale mondiale con le immigini e i gol delle partite lo puo fare??ha comprato i diritti?? perche sulla rai e su sky ogni trasmissione esibisce il logo della rassegna mentre SI no.....

allora ma se lo fa SI perche tutto questo non lo puo fare cielo??(che sempre con il supporto di skysport la qualita sarebbe migliore??)
almeno una robrica di calcio mercato....

grazie mille
 
commento

Nei post precedenti si parlava dell'autorizzazione dell'UE a Sky per partecipare al beauty contest per i Mux liberi. Qualora (cosa assai improbabile ma mai dire mai) l'UE desse il permesso, Sky parteciperebbe al beauty. Il mio Mux Sky ideale è Cielo, Sky Sport 1, Sky Sport 2 ( per far tornare il wrestling in chiaro trattato come si deve) e Eurosport. Non vorrei esser preso a insulti ma la chiusura di WWE News su Sportitalia mi ha sconvolto come si legge da queste righe scritte a caldo:
Tutti i fan del wrestling che non hanno Sky, come me, hanno perso una trasmissione utile con la chiusura di WWE News su Sportitalia. Comunque dobbiamo rassegnarci a vederci il wrestling su K2 e per quanto riguarda ECW e Superstars dobbiamo fare affidamento al sito in italiano WWE. Spero che Sportitalia riprenda questa rubrica che era un istituzione per tutti i fan di wrestling che non hanno Sky. Comunque io continuerò a fare sul blog i riporti sugli show settimanali e PPV griffati WWE senza riportare la dizione “spoiler e leggete fra 1 settimana”. Stefano Benzi lo ha fatto per la sua salute mentale poiché se fosse ripartita l’edizione, lo avrebbero ricoverato da qualche parte poiché curare il calcio brasiliano e ricoprire il ruolo di direttore di Eurosport poteva procurare a Stefano un esaurimento nervoso. Sta di fatto che Sportitalia la userò solo per vedere lo Speciale Serie B, quando non potrò vedermi 90° minuto Serie B sulla RAI. Concludo dicendo un grazie a Stefano Benzi per quanto fatto in queste 5 edizioni e con l’augurio di un buon lavoro.


A tutti voi dico di continuare a seguire i miei riporti e se la WWE dovesse venire in Italia con il tour fra qualche tempo, acquistate fan di wrestling nelle zone limitrofe ai luoghi del tour i biglietti per far casino e per dire che, nonostante WWE News non ci sia più, l’Italia è una terra dove l’interesse per il wrestling non deve morire dato che il pogrom mediatico successivo al caso Benoit rischiava di farlo morire.
 
Sogna a vederti in chiaro sky sport 1 2 ed eurosport ;) Se no mai potrebbe esserci in chiaro sky sport 24... nulla di piu. Se invce parlavi di averceli pay allora.... ma la vedo comunque difficile prima del 2012 ;)
 
@danisa: Per trasmette i gol del mondiale servono i diritti....per trasmettere un programma di calciomercato allora lo si può fare anche in chiaro. Ma bisogna ricordare che Cielo non è un canale di Sky ma della NewsCorperation e quindi non può decidere di fare passare un canale da destra e sinistra
 
dado88 ha scritto:
@danisa: Per trasmette i gol del mondiale servono i diritti....per trasmettere un programma di calciomercato allora lo si può fare anche in chiaro. Ma bisogna ricordare che Cielo non è un canale di Sky ma della NewsCorperation e quindi non può decidere di fare passare un canale da destra e sinistra
non voglio sbaliare ma so che NewsCorperatio controlla sky come le scatole cinesi poi cielo utilizza tutti i programmi di sky a partire dai tg dalla rubriche, ai docuemntiari della net o di cucina di gambero rosso o italia nex top model che fanno anche su skyuno e programmi simili perche non po prendere anche programmi sportivi che non hanno diritti come speciali sul mercato?
 
bisogna vedere se vogliono mettere programmi sportivi o ci hanno ripensato...
 
oh raga comunque è troppo 1 peccato che hanno stoppato così improvvisamente la serie di buffy alla seconda stagione!! facciamo qualcosa...
:mad: :mad: :mad:
qual è l'indirizzo email di cielo a cui posso rivolgermi???
 
Scusate ma che numero di LCN è stato assegnato a cielo ?

sul sito vedo che si appropriano il numero 10

voi su che numero LCN lo vedete ?
 
Indietro
Alto Basso