Discussioni su CIELO

ragazzi perchè su digital sat nell'area palinsesti di cielo non avete inserito i film di luglio e agosto? perchè ancora non si sanno oppure perchè non ne faranno piu?

Fmp ha scritto:
non ci sono più i film in prima serata?:crybaby2:
Venerdì 9 alle 21.25 ci sarà il film comico Suxbad - Tre menti sopra il pelo, poi dal 16 parte il ciclo "VENERDI U.S.A." che prevede dalle 20 le serie 24, Lipstic Jungle, Crash, C'è sempre il sole a Philadelphia

Fantasy island, vita da strega e cuore e batticuore le serie vintage che proporrà cielo fanno parte del pacchetto sony che ha parmesso la messa in onda di tutti i film in prima tv finora trasmessi o sbaglio?

Mauro. ha scritto:
mi raccomando di fare gruppo sul 16:9 (quando sarà possibile) :)

Io direi che oltre a fare pressione sul 16:9 insisterò sulla presenza dell'audio originale visto che il doppio audio offerto da Mediaset lascia alquanto a desiderare. :eusa_naughty:

feedfan ha scritto:
Io direi che oltre a fare pressione sul 16:9 insisterò sulla presenza dell'audio originale visto che il doppio audio offerto da Mediaset lascia alquanto a desiderare. :eusa_naughty:

Ecco bravo, anch'io!! Era perfetto agli inizi, doppio audio per tutte le trasmissioni. Se decidessero lo sdoppiamento dei 2 mux ce ne sarebbe spazio per questi miglioramenti, sempre se la mancanza del secondo audio è dovuto al risparmio di banda...

I questionari che Cielo invierà saranno con domande a risposta multipla...non ci daranno certo la possibilità di scrivere quello che vogliamo. Per chiedere del 16:9 devono essere loro che lo chiedono a noi prima

pietro89 ha scritto:
anche perchè se non sbaglio in sicilia cè solo una frequenza dove è presente deejay tv in analogico, quindi devono necessariamente aspettare lo switch off, salvo accordi con mux locali...

Qui in sicilia nn esiste il canale Cielo... chissà forse Sky riuscirà a trovare una soluzione senza farci aspettare fino al 2012...

Cielo TV: Si apre un'estate all'insegna dei documentari

National Geographic: Sfida alla Natura
Dal 5 luglio da lunedì al venerdì alle 9.00

National Geographic Mondi Nascosti
Dal 30 luglio da lunedì al venerdì alle 9.00

National Geographic Speciale Animali
Dal 12 al 16 luglio alle 16.00

National Geographic City Chase
Dal 19 al 28 luglio, da lunedì al venerdì alle 16.00

National Geographic: i segreti della vita
Ogni sabato alle 18.00

Ultima modifica:
e oltre ai questionari, arrivano anche i sondaggi :D

Partecipa al sondaggio

I programmi ed i personaggi di Cielo ti appassionano e ti fanno pensare alla tua vita? Partecipa ai sondaggi sui vari temi che ti proponiamo e potrai sapere come hanno votato anche gli altri telespettatori.

http://www.cielotv.it/cielo/sondaggio-partecipa.html

è periodo estivo,si ripartirà a fine agosto credo...

Ieri sera hanno mandato lo spot di DEXTER...con in sovraimpressione un "prossimamente" ...

antonio10 ha scritto:
ma la serie tv Crash , a che episodi stanno su cielo ? grazie

Fanno le repliche della 1° Stagione (già passate su Rai 4)

sandrokan77 ha scritto:
Ieri sera hanno mandato lo spot di DEXTER...con in sovraimpressione un "prossimamente" ...

Buono.. spero che gli dia una collocazione migliore rispetto a Italia 1

Indietro
Alto Basso