Discussioni su CIELO

Piova ha scritto:
Confermo, è un problema del MUX del gruppo Espresso... Non un canale ce l'ha perfettamente funzionante :(

Che si decidano a sistemarlo allora :mad:

mi sa che chi cura le info dei palinsesti è andato in ferie.

sia nelle info in sovraimpressione che sul sito non c'è + traccia di palinsesti e programma in onda.

Mauro. ha scritto:
mi sa che chi cura le info dei palinsesti è andato in ferie.

sia nelle info in sovraimpressione che sul sito non c'è + traccia di palinsesti e programma in onda.
Puoi chidere info al moderatore di facebook, lui non è ancora andato in ferie :icon_cool:

Ultima modifica di un moderatore:
A settembre.
Ritorna il cinema con due imperdibili appuntamenti da non perdere:

EVENTO SPECIALE 11 SETTEMBRE: a partire dalle 20.00
MAN ON WIRE – UN UOMO TRA LE TORRI - ore 20.00
Documentario vincitore di molti premi tra cui nel 2009 l’Oscar come miglior documentario e il BAFTA Awards, racconta l'impresa del funambolo Philippe Petit, che nel 1974 camminò in equilibrio su un cavo metallico teso tra le Torri Gemelle del World Trade Center.

REIGN OVER ME - ore 21.45
Un’amicizia che cura l’anima. Una storia incredibile sullo sfondo del giorno che ha cambiato il mondo.

Giovedì 23 settembre
21 - ore 21.00
Da una storia vera, le avventure di un genio della matematica tra i tavoli di Las Vegas. Con Kevin Spacey e Laurence Fishburne.

E da ottobre Venerdì Cinema.
Qual è il genere che senti più vicino al tuo stato d’animo? La spensieratezza di una commedia, il pathos di un musical, l’intensità di un thriller o il divertimento un film d’animazione?

fonte: cielotv.it

TIKAL ha scritto:
Controllate se le email non siano finite per sbaglio nella cartella spam.

E tra l'altro gli avete dato l'aurorizzazione ad essere contattati nuovamente?:eusa_think:

Fmp ha scritto:
Giovedi 23 settembre
21 - ore 21.00
Da una storia vera, le avventure di un genio della matematica tra i tavoli di Las Vegas. Con Kevin Spacey e Laurence Fishburne.
E' da un'anno che provo a vedere questo film ma non si riesco (ho ancora il film salvato sul MySky del suo primo passaggio :D)

ragazzi ma non si hanno notizie su un possibile sbarco a pelrmo del canale cielo ?

dado88 ha scritto:
E' da un'anno che provo a vedere questo film ma non si riesco (ho ancora il film salvato sul MySky del suo primo passaggio :D)

te lo consiglio. è veramente coinvolgente. se piace il genere gioco matematica truffa action :)

Anakin83 ha scritto:
te lo consiglio. è veramente coinvolgente. se piace il genere gioco matematica truffa action :)
si, è molto bello...

lo vidi un po' di tempo fa, da consigliare la visione;)

TIKAL ha scritto:
Controllate se le email non siano finite per sbaglio nella cartella spam.
ho controllato ma... nada.
adesso mi sono ri-iscritto con un'altra email modificando un pò il mio profilo e i miei gusti televisivi :D

ragazzi io ho appena fatto il questionario che mi hanno inviato. e ho messo che dovrebbero aumentare la copertura in tutte italia e poi che devono fare piu film e telefilm recenti e in piu mettre un po di sport tra cui il wresling wwe.che ne dite?

che possono fare solo quello che possono perchè non hanno i diritti che vogliono.
il wrestling wwe in chiaro puoi scordartelo, già su Sky lo fanno pagare il PPV tranne le rubriche di fine settimana.

Anakin83 ha scritto:
il wrestling wwe in chiaro puoi scordartelo, già su Sky lo fanno pagare il PPV tranne le rubriche di fine settimana.
Essendo che ti vedo un po confuso ti spiego meglio :D , Sky manda in PPV solo i PPV stessi eventi fatti di proposito per essere mandati in PPV e vengono mandati a pagamento da tutte le tv del mondo (nei USA costa sui 30 dollari) poi nell'arco delle settimana vanno in onda le normali rubriche (Raw va in diretta la notte tra lunedi e martedi e poi replicato con il commento italiano il mercoledi, venerdi sera tutte le altre rubriche)

Anch'io credo che il wresting in chiaro non tornerà mai più

P.S. Nemmeno a me è mai arrivata email del sondaggio

dado88 ha scritto:
Essendo che ti vedo un po confuso ti spiego meglio :D , Sky manda in PPV solo i PPV stessi eventi fatti di proposito per essere mandati in PPV e vengono mandati a pagamento da tutte le tv del mondo (nei USA costa sui 30 dollari) poi nell'arco delle settimana vanno in onda le normali rubriche (Raw va in diretta la notte tra lunedi e martedi e poi replicato con il commento italiano il mercoledi, venerdi sera tutte le altre rubriche)

Anch'io credo che il wresting in chiaro non tornerà mai più

P.S. Nemmeno a me è mai arrivata email del sondaggio

grazie per il chiarimento. sai io il wrestling lo brucerei fosse per me, non ne so niente di programmazione :D

Indietro
Alto Basso