Piova
Digital-Forum Senior Plus
Confermo, è un problema del MUX del gruppo Espresso... Non un canale ce l'ha perfettamente funzionante 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Piova ha scritto:Confermo, è un problema del MUX del gruppo Espresso... Non un canale ce l'ha perfettamente funzionante![]()
Mauro. ha scritto:mi sa che chi cura le info dei palinsesti è andato in ferie.
sia nelle info in sovraimpressione che sul sito non c'è + traccia di palinsesti e programma in onda.
Puoi chidere info al moderatore di facebook, lui non è ancora andato in ferieMauro. ha scritto:mi sa che chi cura le info dei palinsesti è andato in ferie.
sia nelle info in sovraimpressione che sul sito non c'è + traccia di palinsesti e programma in onda.
TIKAL ha scritto:Controllate se le email non siano finite per sbaglio nella cartella spam.
E' da un'anno che provo a vedere questo film ma non si riesco (ho ancora il film salvato sul MySky del suo primo passaggioFmp ha scritto:Giovedi 23 settembre
21 - ore 21.00
Da una storia vera, le avventure di un genio della matematica tra i tavoli di Las Vegas. Con Kevin Spacey e Laurence Fishburne.
dado88 ha scritto:E' da un'anno che provo a vedere questo film ma non si riesco (ho ancora il film salvato sul MySky del suo primo passaggio)
si, è molto bello...Anakin83 ha scritto:te lo consiglio. è veramente coinvolgente. se piace il genere gioco matematica truffa action![]()
ho controllato ma... nada.TIKAL ha scritto:Controllate se le email non siano finite per sbaglio nella cartella spam.
Essendo che ti vedo un po confuso ti spiego meglioAnakin83 ha scritto:il wrestling wwe in chiaro puoi scordartelo, già su Sky lo fanno pagare il PPV tranne le rubriche di fine settimana.
dado88 ha scritto:Essendo che ti vedo un po confuso ti spiego meglio, Sky manda in PPV solo i PPV stessi eventi fatti di proposito per essere mandati in PPV e vengono mandati a pagamento da tutte le tv del mondo (nei USA costa sui 30 dollari) poi nell'arco delle settimana vanno in onda le normali rubriche (Raw va in diretta la notte tra lunedi e martedi e poi replicato con il commento italiano il mercoledi, venerdi sera tutte le altre rubriche)
Anch'io credo che il wresting in chiaro non tornerà mai più
P.S. Nemmeno a me è mai arrivata email del sondaggio