Discussioni su CIELO

Fanta-Boy ha scritto:
Oramai l'analogico non c'è più,la gente è tutta sul DTT,quindi... :eusa_whistle:

Mah,insomma...se è stato rinviato lo Switch-off qualcosa vorrà pur dire...è il DTT purtroppo ha molti limiti tecnici rispetto al Sat...ma comunque la questione non cambia...Sky vuole togliere ascolti a Raiset e per fare questo bisogna avere una buona programmazione,e qui siamo sulla buona strada,e aggiustare la copertura nazionale...

Io spero che nella prossima stagione Cielo trasmetta anche GLEE. Magari se lo riservano per l'inizio del 2011 quando il canale sarà ricevuto da oltre il 70% degli Italiani...

Intanto in questa settimana ho ricevuto anch'io l'e-mail per rispondere al sondaggio di CieloLab e quindi è importante dire le proprie opinioni su un nuovo canale!!
Perciò se Cielo è interessata ad avere nuovi spettatori, sicuramente aumenterà la copertura nelle aree che non ricevono ancora questo canale!!
Infatti a Trieste (dove abito io) Cielo è presente sul DTT dalla nascita anche se non siamo ancora digitalizzati e perciò spero che arrivi presto anche a Palermo, dove ho letto che molti si lamentano per la mancanza di questo canale che continua a proporre novità molto interessanti!!

xyz ha scritto:
Io spero che nella prossima stagione Cielo trasmetta anche GLEE. Magari se lo riservano per l'inizio del 2011 quando il canale sarà ricevuto da oltre il 70% degli Italiani...

Molto difficile che la vedrai su Cielo, i diritti free di Glee sono in mano a Mediaset. :evil5:

Tra l'altro era già stato detto qualche post indietro

War3333 ha scritto:
Infatti gli altri TG italiani hanno fatto onore al servizio estivo del TG di Cielo e l'hanno amplificato a mille... (che tra l'altro scopro qui per la prima volta che era Cielo visto che l'ho conosciuto tramite un'altro TG) che poi avessero fatto chissà quale servizio che dura ore, si parla di meno di un minuto di filmati e il filmato in se non fa nemmeno ridere era una semplice intervista sulla spiaggia e il TG, visto che parlavano dialetto, ha semplicemente messo dei sottotitoli, siamo noi italiani che abbiamo visto chissà quale significato nascosto... tra l'altro quando incuriosito mi sono visto il filmato a me parevano simpatiche più che ridicole/burine/ignoranti come le ho sentite bollare da alcune persone...

Dagli altri tg che fanno pubblicità al melafonino non mi aspettavo di meno,dato che comunque per sentito comune non sono al pari del tg di sky.

Il servizio in verità dura ben più di un minuto, con annesso seguito che mostra gli sviluppi dell'annosa vicenda, dalla sopravvenuta popolarità gli ingaggi futuri nel mondo dello spettacolo, casomai qualche stolto avesse perso le puntate precedenti.

Ovviamente i sottotitoli non li ha messi sky(è palese),ma qualche simpaticone che ha messo il servizio sul tubo.

Magari informarsi meglio la prossima volta...magari su skytg24. :evil5:

Frances the mute ha scritto:
Dagli altri tg che fanno pubblicità al melafonino non mi aspettavo di meno,dato che comunque per sentito comune non sono al pari del tg di sky.

Il servizio in verità dura ben più di un minuto, con annesso seguito che mostra gli sviluppi dell'annosa vicenda, dalla sopravvenuta popolarità gli ingaggi futuri nel mondo dello spettacolo, casomai qualche stolto avesse perso le puntate precedenti.

Ovviamente i sottotitoli non li ha messi sky(è palese),ma qualche simpaticone che ha messo il servizio sul tubo.

Magari informarsi meglio la prossima volta...magari su skytg24. :evil5:
a maggior ragione che skytg24 inizialmente non c'entrava nulla col tormentone..

pietro89 ha scritto:
a maggior ragione che skytg24 inizialmente non c'entrava nulla col tormentone..

Certo che da uno che fa da spot a sky..mah.

Comunque si, c'entrava dato che i tg non prendono dal mazzo i tg, specialmente se dalla concorrenza, ma in base al clamore popolare, quindi la "bomba" era già scoppiata.

Villans'88 ha scritto:
Ci sono decine di premi negli ultimi anni a testimoniarlo...
E comunque non si può stroncare un TG solo per un servizio...
Allora con il TG4 o Studio Aperto cosa dovremmo fare???eppure ci sono tanti che se lo guardano lo stesso...

Decine, addirittura?

E quali sarebbero?

Questo: http://www.livetelevision.it/l’italia-trionfa-agli-hot-bird-tv-awards-skytg24-skysport24-yes-italia-e-tivu’sat-premiati.html

che premia tv tematiche operanti sul satellite scelte da una giuria con a capo anche proprietari di tv satellitari

Questo: http://tg24.sky.it/tg24/spettacolo/2010/07/05/premio_ischia_giornalismo_skytg24_emilio_carelli.html
che premia il singolo giornalista

o questi http://it.wikipedia.org/wiki/Premio_Regia_Televisiva
che di premio giornalistico non hanno proprio niente?

Mettiamolo bene in chiaro, io non discuto sulla professionalità di skytg24, ma lo ritengo allo stesso livello di tutti gli altri tg nazionali, ne più ne meno (con le note eccezioni).

Solo il fatto che, essendo l'unico tg che non è di proprietà dell' "innominato"
solo perchè tanto automaticamente non si sa come "gli altri sono tutti suoi" (come fantozzi alla stazione)
non me lo fa diventare di colpo l'eccellenza in Italia (chissà perchè poi il tg de la7 fà tanto schifo da essere ghettizzato ma negli ultimi tempi ha il boom di ascolti).

Oppure dato che i tg sky sono gli unici che vanno controcorrente contro Obama automaticamente diventano i migliori degli Stati Uniti?;)

Mi scuso in anticipo per l'OT

ho capito dove vuoi arrivare se la metti sul piano politico...
ma mettere skytg24 allo stello livello di studio aperto è come bestemmiare, per non dire che è una ca*zata. :eusa_naughty: :eusa_wall:

pietro89 ha scritto:
ho capito dove vuoi arrivare se la metti sul piano politico...
ma mettere skytg24 allo stello livello di studio aperto è come bestemmiare, per non dire che è una ca*zata. :eusa_naughty: :eusa_wall:

.....Mettiamolo bene in chiaro, io non discuto sulla professionalità di skytg24, ma lo ritengo allo stesso livello di tutti gli altri tg nazionali, ne più ne meno (con le note eccezioni).
-------------------------------------------------------------------

L'avevo scritto.

Non posso che essere daccordo.:lol:

buon per te se li trovi tutti uguali.
chi è causa del suo mal, pianga se stesso :D

io non discuto sulla professionalità di skytg24, ma lo ritengo allo stesso livello di tutti gli altri tg

:5eek: :5eek: :doubt: :crybaby2:
l'unica piccola differenza è che da tutte le notizie e a tutti la parola :eusa_whistle: ;)

.....Mettiamolo bene in chiaro, io non discuto sulla professionalità di skytg24, ma lo ritengo allo stesso livello di tutti gli altri tg nazionali, ne più ne meno (con le note eccezioni).
-------------------------------------------------------------------

L'avevo scritto.

Non posso che essere daccordo.:lol:

adoro il tuo umorismo, non si può scrivere una cosa del genere essendo seri :)

Fmp ha scritto:
l'unica piccola differenza è che da tutte le notizie e a tutti la parola :eusa_whistle: ;)
Quoto, quoto... Non sai quanto hai ragione :D Non si puà mettere sullo stesso piano del TG4, tanto per dirne una... :D

Anakin83 ha scritto:
adoro il tuo umorismo, non si può scrivere una cosa del genere essendo seri :)

Sei l'unico ad averlo capito, continuano a citarmi studio aperto e tg4.:D

pietro89 ha scritto:
buon per te se li trovi tutti uguali.
chi è causa del suo mal, pianga se stesso :D

Per il momento godo di ottima salute.

Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia! Chi vuol essere lieto, sia: di doman non c'è certezza. (grattatina) :D

Ultima modifica:
DDTV ha scritto:
Quoto, quoto... Non sai quanto hai ragione :D Non si puà mettere sullo stesso piano del TG4, tanto per dirne una... :D

Devo ammettere che il TG4 ha un impostazione diversa dagi altri telegiornali,
quando mai un giornalista inventa con parole sue la notizia e si mette a gridare in diretta, inoltre è anche un tg di parte.
Questo sicuramente non avviene con Sky tg 24, che è un telegiornale imparziale, ben fatto ed inoltre è anche molto professionale (neanche minimamente paragonabile a qualche altro telegiornale) :doubt:

Indietro
Alto Basso