Discussioni su CIELO

Anakin83 ha scritto:
sono l'unico ignorato. datemi almeno un pallone da cucire
a me è arrivata un attimo dopo il tuo post... nei suggerimenti ho scritto "mandate le mail anche a anakin83" dopo aver chiesto un po' di sport e qualche film in più, ma non so se ne terranno conto
stordita.gif

Ma alla fine oggi è andato in onda SkyTg24 alle 12?

Anche a me è arrivata l'email, stesse vostre risposte :D

nel questionario c'era una parte in cui ti chiedevano che programmi hai guardato su cielo e c'era sia dexter che nursie jackie...

ma se devono ancora incominciare?:eusa_think:

dangerfamily ha scritto:
nel questionario c'era una parte in cui ti chiedevano che programmi hai guardato su cielo e c'era sia dexter che nursie jackie...

ma se devono ancora incominciare?:eusa_think:
non credo al'errore...magari è un modo per distinguere i questionari fatti con sincerità da quelli farlocchi. Uno che spunta tra i suoi programmi preferiti Dexter vuol dire che non sa neanche cosa sia Cielo...

fulmicotone988 ha scritto:
non credo al'errore...magari è un modo per distinguere i questionari fatti con sincerità da quelli farlocchi. Uno che spunta tra i suoi programmi preferiti Dexter vuol dire che non sa neanche cosa sia Cielo...
infatti non li ho spuntati:D

però è anche vero che ci sono abbonati sky che magari hanno già visto quei telefilm e li vogliono rivedere. nel primo sondaggio infatti chiedono se si è abbonati sky o no...

ps: faccio mea culpa per essermi dimenticato di dirgli del 16:9, l'ho dato per scontato visto i rumors su cielo hd :D

semeagol394 ha scritto:
per la prima volta ho visto una finestra di sky meteo 24 non so da quando l'hanno messa
Se ti ricordi... a che ora era?
Di solito le finestre di Sky Meteo24 sono durante il tg ;)

Le finestre di sky meteo 24 ci sono gia da qualche settimana fuori dal tg ;)
Io ho chiesto lo spostamento di sky tg 24 alle 13 e alle 20 e durata di mezzora un edizione di sky sport 24 piu cartoni meno telefilm e piu film ;)

Comunque lunedi 13 su cielo fanno un film :)

@dado88 Si l'hanno fatto ;)

ale89 ha scritto:
Le finestre di sky meteo 24 ci sono gia da qualche settimana fuori dal tg ;)
Io ho chiesto lo spostamento di sky tg 24 alle 13 e alle 20 e durata di mezzora un edizione di sky sport 24 piu cartoni meno telefilm e piu film ;)

Comunque lunedi 13 su cielo fanno un film :)

@dado88 Si l'hanno fatto ;)

ci puo dire il titolo del film e a che ora lo fanno grz

le finestre di meteo sono circa alle 11,20(dopo il programma dei stilisti) e alle 17,50 (finito il primo episodio di cash taxi)

Arrivata la mia prima mail. 16:9, film, sport (in diretta e/o rubriche), meno trash, doppio audio le mie richieste.

Non cìè una domanda specifica sullo sport. Ti chiedono di suggerire cosa aggiungeresti/cambieresti alla programmazione di Cielo.

Sul sondaggio di CieloLab mi chiede come mi informo sulla programmazione di Cielo e c'è l'opzione "Consulto le guide televisive tipo Guida TV, Sorrisi e Canzoni, TelePIU' ecc.". Ma cosa si intende perché sulla Guida Tv Sorrisi e Canzoni che si visualizza sulla televisione non è presente la progammazione relativa a Cielo; poi c'è anche il televideo che su Cielo non è presente. Quindi?

Verde Rosso ha scritto:
Sul sondaggio di CieloLab mi chiede come mi informo sulla programmazione di Cielo e c'è l'opzione "Consulto le guide televisive tipo Guida TV, Sorrisi e Canzoni, TelePIU' ecc.". Ma cosa si intende perché sulla Guida Tv Sorrisi e Canzoni che si visualizza sulla televisione non è presente la progammazione relativa a Cielo; poi c'è anche il televideo che su Cielo non è presente. Quindi?

Penso che i questionari servano a raccogliere informazioni ed opinioni non solo su Cielo, ma sulle abitudini televisive generali degli utenti; ecco perchè chiedono opionioni anche sulle programmazioni di altre reti.
Nel caso della domanda specifica che tu poni in evidenza, è probabile che vogliano capire come in generale ci si informa sulla programmazione televisiva (io almeno l'ho intesa così). Ad es. dovesse risultare che molti consultano il televideo o la guida TV Sorrisi e C., per loro potrebbe essere un elemento utile per decidere di inserire su Cielo il televideo o per inserire Cielo nella guida.

Indietro
Alto Basso