Discussioni su CIELO

Anakin83 ha scritto:
i quotidiani sono pieni di Dexter su Cielo...
Ormai le pubblicità di Cielo e dei suoi programmi si trovano dappertutto! :eusa_shifty:
Si vogliono far conoscere proprio ad ogni costo ;)

Fran101 ha scritto:
Ormai le pubblicità di Cielo e dei suoi programmi si trovano dappertutto! :eusa_shifty:
Si vogliono far conoscere proprio ad ogni costo ;)

non c'è paragone con nessuno
quando sky vuole fare publicita su un suo prodotto è incotrastabbile

danisa ha scritto:
non c'è paragone con nessuno
quando sky vuole fare publicita su un suo prodotto è incotrastabbile
Secondo me neanche Rai e Mediaset fanno tutta questa pubblicità alle loro offerte. :eusa_think:
Non so se l'ho già detto; ma Cielo mi sembra il canale digitale che più ha investito nella pubblicità rispetto agli altri canali nati prima.
(D'altronde ne ha anche le finanze :D )

è normale che sky investa molto, non avendo altri canali generalisti, deve puntare tutto su carta stampata, internet e altri mezzi alternativi ;)

pietro89 ha scritto:
è normale che sky investa molto, non avendo altri canali generalisti, deve puntare tutto su carta stampata, internet e altri mezzi alternativi ;)
Certo, anche questo è vero; però ho notato che Sky, con Cielo, ha fatto molta più pubblicità di Mediaset, ad es. con La5; che possiede già tre canali in chiaro sui quali farsi pubblicità. :eusa_think:

su questo hai ragione, Sky investe molto nella pubblicità e quando lo fa in modo massiccio si nota molto. un altro esempio è la campagna promozionale di questa stagione di Sky col tormentone di pupo.
andate sul sito del corriere, in questo momento sono presenti banner di sky in ogni parte della home page :D

pietro89 ha scritto:
su questo hai ragione, Sky investe molto nella pubblicità e quando lo fa in modo massiccio si nota molto. un altro esempio è la campagna promozionale di questa stagione di Sky col tormentone di pupo.
andate sul sito del corriere, in questo momento sono presenti banner di sky in ogni parte della home page :D
In effetti Sky in questi ultimi mesi con le sue campagne ci sta proprio tormentando :D .
E l'ha azzeccata, altrochè, con questo tormentone ;)
Sky c'è proprio dappertutto pure nella tua firma e avatar :5eek: :D .

e poi ho notato alcune volte che con realtime fa publicita a sky e ai suoi canali

cmq oltre hai calciatori è bella la publicita di ugo e fiorello ahahah un spasso

Fran101 ha scritto:
E' vero, a me, che sono della TIM, mi arrivano spessissimo :D ;)

non solo a te che hai TIM. anche sul mio numero, che è 3, arrivano. Credo arrivino a tutti quelli che hanno lasciato a sky il numero di cellulare non specificando di non voler ricevere offerte commerciali.

Astrix ha scritto:
non solo a te che hai TIM. anche sul mio numero, che è 3, arrivano. Credo arrivino a tutti quelli che hanno lasciato a sky il numero di cellulare non specificando di non voler ricevere offerte commerciali.

Io non ho mai avuto nulla a che fare con SKY ..ma pure io ricevo ogni tanto qualche SMS da parte loro! ( su numero Vodafone)

come diceva giustamente pietro (non so se in questo 3d) loro non possono fare affidamento su 3 generaliste nazionali con ascolti di tutto rispetto per la loro pubblicità (una volta si, adesso non più)...

quindi, per far conoscere l'offerta free di cielo usano altri mezzi di comunicazione (almeno non da soddisfazione a Mediaset) :)

Cacchio, nella mia zona è sparito Cielo! Proprio oggi che c'era il penultimo episodio dell'ultima stagione di "X Files"... :mad: Per fortuna che c'è lo streaming del sito, però a volte si fermava, porca zozza! Spero che domani ritorni per la prima parte dell'ultimo episodio, altrimenti ammazzo qualcuno! :D Mi sono seguito le repliche di tutte e 9 le serie e proprio ora doveva succedere? :eusa_wall:
Qualcun altro della zona di Cagliari ha lo stesso problema?

REDNEX ha scritto:
Io non ho mai avuto nulla a che fare con SKY ..ma pure io ricevo ogni tanto qualche SMS da parte loro! ( su numero Vodafone)

beh, sicuramente ci sono anche dei call center che fanno il "gioco sporco" di utilizzare utenze telefoniche precedentemente ottenute per altri scopi. il tuo numero forse sarà finito in qualche lista che è poi stata rivenduta ad altri call center. oramai funziona così. per quanto si possa sempre chiedere di non essere disturbati, il problema è che risalire al vero titolare del trattamento dei dati diventa impossibile: molto spesso non è Sky a mandare i messaggi e a essere titolare dei dati, ma società di call center a cui Sky si rivolge. Non se ne esce più.

ale89 ha scritto:
Io per fortuna mai ne su tim ne su vodafone :)
Ciao ale89,
stessa cosa anche per me che ho sia Tim che Vodafone.
Ricevo solo continuamente e-mail da Sky che mi invita ad abbonarmi, ma io resto fedele al digitale terrestre free :lol: :lol:

Duncan#21 ha scritto:
Cacchio, nella mia zona è sparito Cielo! Proprio oggi che c'era il penultimo episodio dell'ultima stagione di "X Files"... :mad: Per fortuna che c'è lo streaming del sito, però a volte si fermava, porca zozza! Spero che domani ritorni per la prima parte dell'ultimo episodio, altrimenti ammazzo qualcuno! :D Mi sono seguito le repliche di tutte e 9 le serie e proprio ora doveva succedere? :eusa_wall:
Qualcun altro della zona di Cagliari ha lo stesso problema?
Ho letto che in Sardegna da una postazione hanno sdoppiato i mux ReteA. Prova a fare la risintonizzazione e forse lo vedrai...

Indietro
Alto Basso