Ormai le pubblicità di Cielo e dei suoi programmi si trovano dappertutto!Anakin83 ha scritto:i quotidiani sono pieni di Dexter su Cielo...

Si vogliono far conoscere proprio ad ogni costo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ormai le pubblicità di Cielo e dei suoi programmi si trovano dappertutto!Anakin83 ha scritto:i quotidiani sono pieni di Dexter su Cielo...
Fran101 ha scritto:Ormai le pubblicità di Cielo e dei suoi programmi si trovano dappertutto!![]()
Si vogliono far conoscere proprio ad ogni costo![]()
Secondo me neanche Rai e Mediaset fanno tutta questa pubblicità alle loro offerte.danisa ha scritto:non c'è paragone con nessuno
quando sky vuole fare publicita su un suo prodotto è incotrastabbile
Certo, anche questo è vero; però ho notato che Sky, con Cielo, ha fatto molta più pubblicità di Mediaset, ad es. con La5; che possiede già tre canali in chiaro sui quali farsi pubblicità.pietro89 ha scritto:è normale che sky investa molto, non avendo altri canali generalisti, deve puntare tutto su carta stampata, internet e altri mezzi alternativi![]()
In effetti Sky in questi ultimi mesi con le sue campagne ci sta proprio tormentandopietro89 ha scritto:su questo hai ragione, Sky investe molto nella pubblicità e quando lo fa in modo massiccio si nota molto. un altro esempio è la campagna promozionale di questa stagione di Sky col tormentone di pupo.
andate sul sito del corriere, in questo momento sono presenti banner di sky in ogni parte della home page![]()
E' vero, a me, che sono della TIM, mi arrivano spessissimodanisa ha scritto:ah dimenticavo ...
sky fa anche tanta publicita con i messaggi sul telefonino!!
Fran101 ha scritto:E' vero, a me, che sono della TIM, mi arrivano spessissimo![]()
![]()
Astrix ha scritto:non solo a te che hai TIM. anche sul mio numero, che è 3, arrivano. Credo arrivino a tutti quelli che hanno lasciato a sky il numero di cellulare non specificando di non voler ricevere offerte commerciali.
danisa ha scritto:ah dimenticavo ...
sky fa anche tanta publicita con i messaggi sul telefonino!!
REDNEX ha scritto:Io non ho mai avuto nulla a che fare con SKY ..ma pure io ricevo ogni tanto qualche SMS da parte loro! ( su numero Vodafone)
Ciao ale89,ale89 ha scritto:Io per fortuna mai ne su tim ne su vodafone![]()
Ho letto che in Sardegna da una postazione hanno sdoppiato i mux ReteA. Prova a fare la risintonizzazione e forse lo vedrai...Duncan#21 ha scritto:Cacchio, nella mia zona è sparito Cielo! Proprio oggi che c'era il penultimo episodio dell'ultima stagione di "X Files"...Per fortuna che c'è lo streaming del sito, però a volte si fermava, porca zozza! Spero che domani ritorni per la prima parte dell'ultimo episodio, altrimenti ammazzo qualcuno!
Mi sono seguito le repliche di tutte e 9 le serie e proprio ora doveva succedere?
![]()
Qualcun altro della zona di Cagliari ha lo stesso problema?