Discussioni su CIELO

Boomer ha scritto:
Senza entrare in discorsi di politica, dimentichi però che si potrebbe dire esattamente la stessa cosa verso sky, se parlassimo di satellitare... o si dicono le cose in modo completo, oppure è facile sparlare sui soliti noti!!! :eusa_naughty:
sky però non comanda sul satellite anche se ha il monopolio, visto che chiunque è libero di creare una piattaforma satellitare alternativa come di fatto poi è successo...

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Stralcio intervista di Mockridge:

2 - Rimuovere in modo più rapido le regole introdotte nel 2003 che impediscono a Sky di essere competitiva nel campo del digitale terrestre, ed evitare di introdurre nuove norme finalizzate a penalizzare Sky (quali, per esempio, le limitazioni previste nel decreto firmato dal Viceministro Paolo Romani nel corso di quest'anno che limitano la nostra possibilità di vendere spazi pubblicitari);
guarda che quei limiti alla vendita di spazi pubblicitari si riferiscono a Sky in quanto tv a pagamento, non a Cielo in quanto tv free. Qua si sta parlando di Cielo, non di Sky.

Boomer ha scritto:
Senza entrare in discorsi di politica, dimentichi però che si potrebbe dire esattamente la stessa cosa verso sky, se parlassimo di satellitare... o si dicono le cose in modo completo, oppure è facile sparlare sui soliti noti!!! :eusa_naughty:

Ma sul satellite è completamente diverso....Mediaset non ha nessuna restrizione poteva e può comprare transponders e fare concorrenza....naturalmente sul satellite le regole sono uguali per tutti per cui...........:icon_rolleyes:

Siccome loro non vanno sul satellite allora Sky non dovrebbe andare nel DDT :icon_rolleyes:

Sono abituati a decidere chi puo e non puo fare televisione in itaglia...l etere è pubblico se ne dimenticano sempre...essendo pubblico appartiene anche a me e a tutti quelli che vogliono Sky sul DDT
saremo la minoranza ma ci spetta di diritto avere la possibilità di scegliere cosa azzo guardare liberamente

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
sky però non comanda sul satellite anche se ha il monopolio, visto che chiunque è libero di creare una piattaforma satellitare alternativa come di fatto poi è successo...
E quale sarebbe la piattaforma satellitare alternativa che è stata creata? Io conosco solamente sky.

Ma sul satellite è completamente diverso....Mediaset non ha nessuna restrizione poteva e può comprare transponders e fare concorrenza....naturalmente sul satellite le regole sono uguali per tutti per cui...........:icon_rolleyes:

Siccome loro non vanno sul satellite allora Sky non dovrebbe andare nel DDT :icon_rolleyes:

Sono abituati a decidere chi puo e non puo fare televisione in itaglia...l etere è pubblico se ne dimenticano sempre
Spero per Sky che non vada nel DDT, rimarrebbe soffocato, con seri rischi per la salute... Già me lo vedo dimenarsi disperatamente, con le sue antennine satellitari a pancia in su... :D

Boomer ha scritto:
E quale sarebbe la piattaforma satellitare alternativa che è stata creata? Io conosco solamente sky.

non è la questione se è stata creata o meno....mediaset è libera di farla o meno...nessuno glielo impedisce....se Mediaset può trasmettere sul satellite e sul DDT perchè non può farlo pure Sky?

La differenza è che Sky è monopolista sul satellite e mediaset rinucia a fargli concorrenza....nel DDT mediaset è monopolista e Sky vuole fargli concorrenza

Ultima modifica:
Boomer ha scritto:
Spero per Sky che non vada nel DDT, rimarrebbe soffocato, con seri rischi per la salute... Già me lo vedo dimenarsi disperatamente, con le sue antennine satellitari a pancia in su... :D

Tu puoi sperare quello che credi, se non vuoi vedere Sky sul DDT libero di non farlo, io personalmente la penso diversamente :icon_rolleyes:

Tu puoi sperare quello che credi, se non vuoi vedere Sky sul DDT libero di non farlo, io personalmente la penso diversamente :icon_rolleyes:
Scusa sono stato ironico nel mio ultimo messaggio, la mia era una battuta, ma non è stato capita.
DDT = insetticida DTT = digitale terrestre... :D
Tornando seri, io auspico l'ingresso di nuovi canali seri a prescindere da quale sia l'editore che lo trasmette, perchè sono del parere che ci possa e debba essere più libertà di scelta e di programmazione a favore di noi utenti, e considero cielo un canale serio. Ma siccome penso che il discorso del satellitare sia da legare a quello del digitale terrestre, avevo fatto il mio primo messaggio per questo. Comunque credo stiamo (io per primo) andando OT.

Boomer ha scritto:
Ma siccome penso che il discorso del satellitare sia da legare a quello del digitale terrestre

io invece non ne vedo il motivo....mediaset non è il centro del mondo, è un gruppo televisivo...sono liberi di fare televisione come credono...ma gli altri non devono essere obbligati ad agire in conseguenza di quello che fa

Boomer ha scritto:
per adesso è stata creata tivusat con una codifica diversa da sky e quindi con loro canali esclusivi sul satellite. se vuole mediaset può anche aprire domani una sua piattaforma per la paytv e non ha nessun tipo di paletto, se poi non gli conviene sono cavoli suoi... ;)

Ma come mai ancora nessuno spot per i Griffin che dovrebbero partire tra una decina di gioni? Forse non hanno capito che i miglior ascolti della loro breve vita li faranno con i Griffin.

Carneade16 ha scritto:
Ma come mai ancora nessuno spot per i Griffin che dovrebbero partire tra una decina di gioni? Forse non hanno capito che i miglior ascolti della loro breve vita li faranno con i Griffin.

ahah :D bella questa!

Carneade16 ha scritto:
Secondo me manderanno in onda due episodi ogni giovedì a partire dalle ore 23:00 ... poi vedremo :icon_cool:

Stabiese ha scritto:
Secondo me manderanno in onda due episodi ogni giovedì a partire dalle ore 23:00 ... poi vedremo :icon_cool:

No :) Ogni giovedì alle 21 andrà in onda un solo episodio, si parte il 9 Ottobre ;)

SATRED ha scritto:
No :) Ogni giovedì alle 21 andrà in onda un solo episodio, si parte il 9 Ottobre ;)
non mi convince l'orario delle 21, come non mi convinceva quello delle 23. Un solo episodio a settimana poi...cielo per me deve rinfrescare il daytime e il preserale e soprattutto deve tagliare un po' di reality. Sono decisamente troppi per i miei gusti!

fulmicotone988 ha scritto:
non mi convince l'orario delle 21, come non mi convinceva quello delle 23. Un solo episodio a settimana poi...cielo per me deve rinfrescare il daytime e il preserale e soprattutto deve tagliare un po' di reality. Sono decisamente troppi per i miei gusti!
Con tutti questi reality il canale mi sembra stia prendendo una piega femminile :icon_rolleyes:

Per gli iscritti a CieloLab: nelle vostre caselle di posta dovrebbero essere in arrivo nuovi questionari, abbastanza simili al precedente, con l'intento di verificare eventuali cambiamenti di gradimento.

Indietro
Alto Basso