Discussioni su CIELO

Non risco a sintonizzare Cielo
sulla freq. 12034 V 27500 non trovo nulla.
Che posso fare?
Il decoder è un I Can 1110SH

chi mi può aiutare?

Johnny977 ha scritto:
Non risco a sintonizzare Cielo
sulla freq. 12034 V 27500 non trovo nulla.
Che posso fare?
Il decoder è un I Can 1110SH

chi mi può aiutare?
Prova a mettere 12033 o 12035 finche riesce a trovarli ;)

Da stasera alle 21 su cielo Buffy 3 stagione :)

Ultima modifica:
Da stasera alle 21 su cielo Buffy 3 stagione :)[/QUOTE]

woow che novità di primo pelo, e soprattutto ottimo per la prima serata.
Ci arriva allo 0,01 % ???

Johnny977 ha scritto:
woow che novità di primo pelo, e soprattutto ottimo per la prima serata.
Ci arriva allo 0,01 % ???
Non sottovalutarla, fa sempre ascolti eccezionali in qualsiasi orario, pure a notte fonda...;)

Sarebbe interessante sapere i dati auditel di Cielo.
Qualcuno sa se vengono rilevati? ;)

Fran101 ha scritto:
Sarebbe interessante sapere i dati auditel di Cielo.
Qualcuno sa se vengono rilevati? ;)
non ancora purtroppo ... ma + o - si può dedurre

Roma, 11 ott. (Apcom) - Ieri 8.204.203 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky che, nell'intera giornata, hanno raccolto uno share medio dell'8% (10,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni). Se al dato si aggiungono i canali satellitari ricevibili attraverso il decoder Sky, a partire da Cielo - esclusi tutti i principali canali gratuiti generalisti, come Raiuno, Raidue, Raitre, Canale 5, Retequattro, Italia 1 e La7 - lo share sale al 9,5% (12,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni).

Stabiese ha scritto:

Roma, 11 ott. (Apcom) - Ieri 8.204.203 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky che, nell'intera giornata, hanno raccolto uno share medio dell'8% (10,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni). Se al dato si aggiungono i canali satellitari ricevibili attraverso il decoder Sky, a partire da Cielo - esclusi tutti i principali canali gratuiti generalisti, come Raiuno, Raidue, Raitre, Canale 5, Retequattro, Italia 1 e La7 - lo share sale al 9,5% (12,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni).
sì, ma quell'1,5% di differenza sarà imputabile a Cielo, a dir tanto, per non più dello 0,40-0,50% medio.

Astrix ha scritto:
sì, ma quell'1,5% di differenza sarà imputabile a Cielo, a dir tanto, per non più dello 0,40-0,50% medio.
Infatti, sarà intorno lo 0,40.

P.S. I fans su facebook sono passati dai 2.200 ai + 12.000 in appesa una settimana ;)

Ultima modifica:
1,5 % ? A Sky farebbero i trenini come a capodanno. Non esageriamo!
Anche lo 0,40 ètroppo.
La5 ieri nelle 24 ore ha fatto lo 0,46 % con una copertura migliore e una palinsesto supportato dalle rete maggiori di casa mediaset

Stabiese ha scritto:

Dice i canali satellitari ricevuti tramite sky, quindi la platea di Cielo è molto più ampia.

questionario in arrivo...:D
le domande sono quasi uguali alle scorse volte...

pietro89 ha scritto:
questionario in arrivo...:D
le domande sono quasi uguali alle scorse volte...
arrivato...

la domanda più strana (anche percè nuova) è stata:

In base all'idea che ti sei fatto della programmazione di CIELO, ti sembra chiara l'offerta televisiva del canale?

e io ho risposto: Abbastanza

forse hanno letto il forum?:D

ale89 ha scritto:
Arrivato questa mattina :)
CieloLAB: la tua opinione è importante!

Quali programmi hai visto recentemente su CIELO?
BUFFY
X-FILES
UN AMORE DI TESTIMONE
SEI PIU BRAVO DI UN RAGAZZINO DI V
BETTER OFF TED
I GRIFFIN
IO, ME E SIMONE
PROJECT RUNWAY
NURSE JACKIE
LE RICETTE DI LAURA RAVAIOLI
CITY CHASE ROMA
TG24/TG24 Economia
C'È SEMPRE IL SOLE A PHILADELPHIA
VENERDI' CINEMA
CAMBIO VITA MI SPOSO
CASH TAXI
HELL'S KICTCHEN
LA MIA VITA CON DEREK
DEXTER
BORIS
ITALIA'S NEXT TOP MODEL
Nessuno di questi

E quali dei programmi che hai visto recentemente su CIELO è per te un appuntamento ricorrente?

Il venerdì CIELO offre sempre una determinata tipologia di programma.
Tu sei a conoscenza di cosa va in onda il venerdì sera su CIELO?

Sì, serie tv
Sì, documentari
Sì, reality show
Sì, film
No, non so cosa va in onda il venerdì su Cielo

(Si vede che puntono molto sulla prima serata del venerdì)

Grazie al digitale è possibile vedere anche tanti nuovi canali.
Quali di questi hai guardato nell'ultima settimana?

Rai 4
Boing
Discovery Real Time
Rai Storia
Rai Extra
Rai News
La 5
La 7d
IRIS
Nessuno di questi
Pensando in generale ai singoli canali elencati sotto, che hai visto nell'ultima settimana, sei soddisfatto della loro programmazione?

Stabiese ha scritto:
(Si vede che puntono molto sulla prima serata del venerdì)

Allora con me hanno toppato, gli ho scritto che vedo Dexter e Nursie Jackie come appuntamenti ricorrenti.
Il venerdì sera ho altre cose da fare purtroppo.

Però ho scritto comunque che sapevo cosa c'era il venerdì con tutta la pubblicità che gli fanno solo uno cieco e sordo non lo saprebbe

certo che se i questionari si ripetono sempre uguali o quasi a una settimana di distanza l'uno dall'altro cominciano a stancarmi eh!

Indietro
Alto Basso