Discussioni su CIELO

Pensate di sapere già tutto su Pandora e i Navi? Su Cielo TV il 24 novembre alle 20.50 va in onda uno speciale di Avatar dove vedrete la sequenza iniziale del film mai andata in onda e uno straordinario backstage. Non perdetelo!

Anakin83 ha scritto:
Pensate di sapere già tutto su Pandora e i Navi? Su Cielo TV il 24 novembre alle 20.50 va in onda uno speciale di Avatar dove vedrete la sequenza iniziale del film mai andata in onda e uno straordinario backstage. Non perdetelo!
Bene :) Lo guardero :)

Solo Prato ha scritto:
Ieri sera è stata l'ultima puntata della 1° stagione dei Griffin.
Per caso qualcuno sà se da giovedì trasmetteranno la 2° stagione (che è anche più cospiqua visto i 21 episodi)?
penso di si ... per la conferma domanda allo staff di Cielo su Facebook ;)

dado88 ha scritto:
No, andrà in onda su Mediaset essendo che possiede lei i diritti in chiaro dei film della Fox
Peccato; sarebbe stata una buona occasione per farsi conoscere ancora di più. :eusa_think:

Anakin83 ha scritto:

wao ke bello!!!
da vedere!!!

Ho ascoltato di sfuggita che skyTG24 dal 28 andrà in onda alle 20, giusto? Finalmente! L'avessero fatto prima non mi sarei abbonato a sky... :D

P.S. aggiungo che a uno di quei sondaggi che Cielo ti manda per email, alla domanda cosa cambieresti avevo proprio scritto il passaggio di skytg24 alle 20, si vede che mi hanno ascoltato ;)

BlackPearl ha scritto:
Ho ascoltato di sfuggita che skyTG24 dal 28 andrà in onda alle 20, giusto? Finalmente! L'avessero fatto prima non mi sarei abbonato a sky... :D

P.S. aggiungo che a uno di quei sondaggi che Cielo ti manda per email, alla domanda cosa cambieresti avevo proprio scritto il passaggio di skytg24 alle 20, si vede che mi hanno ascoltato ;)
Bene :) Ma quindi cosa mettono dalle 19 alle 20?
E il tg delle 20 è solo di mezz'ora giusto?

Alle 20 è anche più comodo...
Probabilmente alle 19 andrà in onda Hell's Kitchen, e poi alle 20, Sky Tg 24.
Anche se non è escluso che "Sei più bravo di un ragazzino di 5°" possa posticipato alle 19 e Hell's Kitchen eliminato o spostato in un'altro orario.
Mah...:eusa_think:

Fran101 ha scritto:
Alle 20 è anche più comodo...
Probabilmente alle 19 andrà in onda Hell's Kitchen, e poi alle 20, Sky Tg 24.
Anche se non è escluso che "Sei più bravo di un ragazzino di 5°" possa posticipato alle 19 e Hell's Kitchen eliminato o spostato in un'altro orario.
Mah...:eusa_think:

Togli il probabile ;)

Sei più bravo di un ragazzino di 5° rimane alle 18:30

Hell's Kitchen alle 19:00

Sky Tg 24 alle 20:00

ale89 ha scritto:
Ok... però sarebbe preferibile farlo di mezz'ora il tg

Per chi ha poco tempo e vorrebbe le notizie più concentrate forse sarebbe meglio così, ma a me l'edizione di 1 ora non dispiace...

io invece preferisco quella di mezz'ora, poi è chiaro che su Sky hai "primo piano" dove 7-8 minuti ti danno notizie e servizi ma è una option solo per gli abbonati Sky, su Cielo è impossibile metterlo

su Cielo il backstage di AVATAR... e anche la scena iniziale "indedita"....

si parlava di Avatar qualche settimana fa... e Newscorp, forse ci ascoltava...:D

hanno fatto un'ottima scelta. anche l'edizione delle 12.00 la farei slittare alle 13.00.
per la durata, l'unica soluzione sarebbe creare un'edizione apposta per cielo, ma questo richiederebbe dei costi aggiuntivi...

Ottima notizia questo spostamento dell'edizione serale di SkyTG24 su Cielo. Anch'io nel questionario avevo espresso questa richiesta. Certo, sarà dura passare dalla concorrenza di TG3 + TG4 a quella di TG1 + TG2 + TG5 + TGLA7, ma almeno si avrà la possibilità di seguire il telegiornale ad un orario più "familiare" per i telespettatori.

Indietro
Alto Basso