Discussioni su CIELO

Serj85 ha scritto:
Per ora c'è lo slot occupato ma non parte subito ;)

Peccato, visto che qualcuno toglie (Rete 4 HD, R.I.P.), sarebbe stato bello vedere Cielo HD già da domani ad arricchire il DTT, in fondo il Rete A 2 è semivuoto :)

floola ha scritto:
Peccato, visto che qualcuno toglie (Rete 4 HD, R.I.P.), sarebbe stato bello vedere Cielo HD già da domani ad arricchire il DTT, in fondo il Rete A 2 è semivuoto :)
ma ci sono anche dei segnaposti HD di canali che sarebbe già tanto se trasmettessero in 16/9 SD...

dangerfamily ha scritto:
ma ci sono anche dei segnaposti HD di canali che sarebbe già tanto se trasmettessero in 16/9 SD...

In effetti, secondo me dovevano evitare anche questa cosa... Vuoi il posto? Fai il canale HD e lo avrai. Oppure stabilire una durata massima per il segnaposto. O parti entro 6 mesi, o ti giochi la posizione.

/OT

insomma... poteva andare peggio, ma poteva andare meglio.
era meglio accanto a rai4, almeno era vicino ad un canale molto seguito, invece di metterlo tra rai premium e class news...

Seriamente.. ma telecapri chi la fila?
E' già tanto secondo me che abbia l'editore una frequenza nazionale .. visto che non hanno mai trasmesso niente di rilievo..

emma ha scritto:
Seriamente.. ma telecapri chi la fila?
E' già tanto secondo me che abbia l'editore una frequenza nazionale .. visto che non hanno mai trasmesso niente di rilievo..
ed è alla posizione 20...
mah...

pietro89 ha scritto:
insomma... poteva andare peggio, ma poteva andare meglio.
era meglio accanto a rai4, almeno era vicino ad un canale molto seguito, invece di metterlo tra rai premium e class news...
certo sarebbe stata più intuitiva una suddivisione per generi, per quanto nei vincoli, con iris rai4 e cielo vicini

E' vero che è ancora presto ma riuscirò a vedere il mux reteA completo( cielo, poker, ecc) qui da Vimercate? Prima riuscivo a vederli perchè facenti parte di Lombardia digitale se non sbaglio ma, in questo momento, non li becca proprio dopo sintonizzazione. Trasmetterà da Valcava?
In questo momento prendo al 51 il mux di TRS RNC (roncola), spero non interferisca e mi blocchi il segnale.
:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

aliante86 ha scritto:
E' vero che è ancora presto ma riuscirò a vedere il mux reteA completo( cielo, poker, ecc) qui da Vimercate? Prima riuscivo a vederli perchè facenti parte di Lombardia digitale se non sbaglio ma, in questo momento, non li becca proprio dopo sintonizzazione. Trasmetterà da Valcava?
In questo momento prendo al 51 il mux di TRS RNC (roncola), spero non interferisca e mi blocchi il segnale.
:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
Tanto deve andare sul 44, il Rete A 1. Sì, arriverà da Valcava ;)

Cortac ha scritto:
Cielo sul 26?

Quelli di sky saranno neri dalla rabbia. :lol:

Loro specialmente, ma immagino un po' tutti saranno inca**ati per essere finiti dietro a Retecapra :badgrin:

mi devo studiare la mia personale LCN.... sarà più complesso del solito ma ci riuscirò....

Indietro
Alto Basso