Discussioni su CIELO

pietro89 ha scritto:
cielo segue la logica di Sky, niente flag dinamico, o tutto 16:9 o tutto 4:3
C'è qualcosa di illogico in questa loro logica, ma vabbè... Si può solo prenderne atto...

non sarebbe stata del tutto illogica la loro logica :D, se avessero trasmesso cielo fin dall'inizio in 16:9. poichè senza flag dinamico le trasmissioni 4:3 verrebbero trasmesse nel formato corretto, senza "stretching"...

pietro89 ha scritto:
non sarebbe stata del tutto illogica la loro logica :D, se avessero trasmesso cielo fin dall'inizio in 16:9. poichè senza flag dinamico le trasmissioni 4:3 verrebbero trasmesse nel formato corretto, senza "stretching"...
Rai e Mediaset non si pongono problemi nel passare da 4:3 a 16:9 e viceversa a seconda del programma, e sono partiti dal 4:3, non dal 16:9. Non capisco come Sky, che ha tutte le potenzialità tecniche per farlo, non lo faccia. Davvero mi lascia perplesso...

lo so, purtroppo loro fanno in quel modo. d'altra parte è un problema solo di cielo, visto che gli altri canali sky sono in 16:9 (apparte skytg24). anche secondo me comunque la logica di fare solo canali in 16:9 è più adatta ai canali tematici che a quelli generalisti...

floola ha scritto:
C'è qualcosa di illogico in questa loro logica, ma vabbè... Si può solo prenderne atto...
mah, io vorrei avere tutto in 16/9 che non un po' in 16/9 un po' in 4/3 e un po' di errori tenici derivanti dai continui cambi di flag ecc...

mia personalissima opinione, oltretutto ;)

pietro89 ha scritto:
cielo segue la logica di Sky, niente flag dinamico, o tutto 16:9 o tutto 4:3
bella roba... la verità è che sono incapaci di gestirlo, oppure non hanno voglia di gestirlo. oramai anche delle tv locali sono in grado di attivare e disattivare la flag, e non lo fanno a Sky...

SATRED ha scritto:
Certo che era proprio inguardabile su una mia tv da 22"!! :sad:
Bisognava avere almeno una tv da 40" in su per vedere SkySport24 in maniera decente, ma per il momento l'altra tv che possiedo ha solo 32" :sad:

luc1428 ha scritto:
Certo che era proprio inguardabile su una mia tv da 22"!! :sad:
Bisognava avere almeno una tv da 40" in su per vedere SkySport24 in maniera decente, ma per il momento l'altra tv che possiedo ha solo 32" :sad:
sulla mia TV LCD da 19" vedo tutto in LB...
non ho capito qual è il problema? :eusa_think:

ma che problemi vi fate??
usate l'autozoom del televisore (in fondo è solo un notiziario)!

Alert ha scritto:
ma che problemi vi fate??
usate l'autozoom del televisore (in fondo è solo un notiziario)!
un notiziario con le immagini di sport, e l'autozoom distrugge ancora di più la qualità video

Ho appena finito di vedere sky sport 24 su cielo... beh che dire non parla solo di calcio e questo è un bene ma in 30 minuti non da neanche tutte le notizie...

Secondo me dovrebbero creare un edizione a parte per cielo con tutti i servizi...
Basta mettere uno a presentare i servizi ce li hanno già :)

Da notare che il presentatore poteva anche salutare i telespettatori su cielo invece ha detto a tra poco... :( Si come no infatti su cielo ora fanno altro...

ale89 ha scritto:
Ho appena finito di vedere sky sport 24 su cielo... beh che dire non parla solo di calcio e questo è un bene ma in 30 minuti non da neanche tutte le notizie...

Secondo me dovrebbero creare un edizione a parte per cielo con tutti i servizi...
Basta mettere uno a presentare i servizi ce li hanno già :)

Da notare che il presentatore poteva anche salutare i telespettatori su cielo invece ha detto a tra poco... :( Si come no infatti su cielo ora fanno altro...

Se vedi la versione da 24 ore cambi subito idea :D

Ciro.S ha scritto:
gli orari di cielo sport 24 sono indecenti:mad:

Ma magari fossero indecenti solo gli orari, questo canale è ttt indecente...nn capisco come Sky abbia creato una cag...a del genere!

littlefrancy ha scritto:
Ma magari fossero indecenti solo gli orari, questo canale è ttt indecente...nn capisco come Sky abbia creato una cag...a del genere!

dai su non esagerare

Indietro
Alto Basso