danisa
Digital-Forum Senior Master
qualcuno sa come hanno esordito con il skysport24?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è qualcosa di illogico in questa loro logica, ma vabbè... Si può solo prenderne atto...pietro89 ha scritto:cielo segue la logica di Sky, niente flag dinamico, o tutto 16:9 o tutto 4:3
danisa ha scritto:penso che poi faranno come con tg24 che col tempo hanno cambiato orario
Rai e Mediaset non si pongono problemi nel passare da 4:3 a 16:9 e viceversa a seconda del programma, e sono partiti dal 4:3, non dal 16:9. Non capisco come Sky, che ha tutte le potenzialità tecniche per farlo, non lo faccia. Davvero mi lascia perplesso...pietro89 ha scritto:non sarebbe stata del tutto illogica la loro logica, se avessero trasmesso cielo fin dall'inizio in 16:9. poichè senza flag dinamico le trasmissioni 4:3 verrebbero trasmesse nel formato corretto, senza "stretching"...
mah, io vorrei avere tutto in 16/9 che non un po' in 16/9 un po' in 4/3 e un po' di errori tenici derivanti dai continui cambi di flag ecc...floola ha scritto:C'è qualcosa di illogico in questa loro logica, ma vabbè... Si può solo prenderne atto...
bella roba... la verità è che sono incapaci di gestirlo, oppure non hanno voglia di gestirlo. oramai anche delle tv locali sono in grado di attivare e disattivare la flag, e non lo fanno a Sky...pietro89 ha scritto:cielo segue la logica di Sky, niente flag dinamico, o tutto 16:9 o tutto 4:3
Certo che era proprio inguardabile su una mia tv da 22"!!SATRED ha scritto:
sulla mia TV LCD da 19" vedo tutto in LB...luc1428 ha scritto:Certo che era proprio inguardabile su una mia tv da 22"!!![]()
Bisognava avere almeno una tv da 40" in su per vedere SkySport24 in maniera decente, ma per il momento l'altra tv che possiedo ha solo 32"![]()
un notiziario con le immagini di sport, e l'autozoom distrugge ancora di più la qualità videoAlert ha scritto:ma che problemi vi fate??
usate l'autozoom del televisore (in fondo è solo un notiziario)!
ale89 ha scritto:Ho appena finito di vedere sky sport 24 su cielo... beh che dire non parla solo di calcio e questo è un bene ma in 30 minuti non da neanche tutte le notizie...
Secondo me dovrebbero creare un edizione a parte per cielo con tutti i servizi...
Basta mettere uno a presentare i servizi ce li hanno già
Da notare che il presentatore poteva anche salutare i telespettatori su cielo invece ha detto a tra poco...Si come no infatti su cielo ora fanno altro...
Ciro.S ha scritto:gli orari di cielo sport 24 sono indecenti![]()
littlefrancy ha scritto:Ma magari fossero indecenti solo gli orari, questo canale è ttt indecente...nn capisco come Sky abbia creato una cag...a del genere!