Discussioni su CIELO

MyBlueEyes ha scritto:
Non ne dubito :)
Solamente che in Italia sembra che molte trasmissioni debbano anche essere comiche o puntare su quest'aspetto, e francamente non ne riesco a capire il motivo. Diciamo che preferivo due giornalisti, ecco, senza comunque nulla togliere al talento comico di Pintus.
...sul comico sono d'accordo. Meglio senza ;)

MyBlueEyes ha scritto:
Non ne dubito :)
Solamente che in Italia sembra che molte trasmissioni debbano anche essere comiche o puntare su quest'aspetto, e francamente non ne riesco a capire il motivo. Diciamo che preferivo due giornalisti, ecco, senza comunque nulla togliere al talento comico di Pintus.

Quoto!

molto più semplicemente, potrebbe essere una sorta di Speciale calciomercato - in estate c'è il comico anche lì che fa qualche incursione - che parla di serie A, liga premier insomma di tutto quello che si vede su sky :D

fra l'altro mi spiego così il cambio di studio di euro calcio show, che mi sembra abbia traslocato nello studio di sky calcio show dall'inzio dell' anno :D

Io sinceramente la presenza di Pintus non la vedo male per niente. Sicuramente preferisco una parentesi leggera a fare da intramezzo in questo tipo di trasmissioni che le stesse polemiche inutili fatte dagli stessi ospiti sempre sugli stessi argomenti...

dado88 ha scritto:
...sul comico sono d'accordo. Meglio senza ;)
quoto. ci sono già Domenica Sportiva e Controcampo con questo stile degli sketch al suo interno (anche se con forme diverse rispetto a quello che sarà nel nuovo programma di cielo). apprezzo molto Sportitalia proprio perchè il programma che domenica (ma più in generale tutti i programmi di approfondimento di SI) è comunque leggero perchè si sente parlare di calcio in maniera più tranquilla (e più serena, cosa non da poco). quindi sinceramente da una trasmissione della domenica sera calcistica cerco sempre di più la professionalità e la serenità, più che l'ironia e la comicità. anche dei giornalisti molto professionali (e lo stanno dimostrando bene su SI) possono comunque fare dei momenti di trasmissione più leggera attraverso una battuta ecc., ma fare programmi in cui si alternano momenti di approfondimento calcistico alla comicità nel week end (opinione ovviamente personale) mi sembrano sempre troppo forzati... mentre i momenti più leggeri di programma fatto direttamente dai giornalisti, risulta tutto più naturale e la trasmissione mi da sempre l'impressione di mantenersi più fluida e di mantenere comunque i crismi della professionalità, sempre la cosa più importante per rendere una trasmissione credibile

CHRIS 86 ha scritto:
quoto. ci sono già Domenica Sportiva e Controcampo con questo stile degli sketch al suo interno (anche se con forme diverse rispetto a quello che sarà nel nuovo programma di cielo). apprezzo molto Sportitalia proprio perchè il programma che domenica (ma più in generale tutti i programmi di approfondimento di SI) è comunque leggero perchè si sente parlare di calcio in maniera più tranquilla (e più serena, cosa non da poco).

Mah, insomma... Mi è capitato una sola volta di guardare questa trasmissione ed ho potuto assistere ad uno sc...zzo megagalattico (durato quasi un'ora) tra il conduttore e Xavier Iacobelli, ospite del programma. Una cosa mai vista prima, soprattutto per l'insistenza del conduttore, davvero permalosissimo. Magari sarò stato sfortunato io che ho beccato giusto la puntata storta, però non mi ha fatto una gran bella impressione, anche se non è che gli altri facciano poi tanto meglio, altrove...;)

sportitalia però è un canale tematico, anche se free. cielo è generalista è punta alla massa...
comunque non sarebbe meglio prima far partire il programma e poi commentarlo? :D

Ultima modifica:
approposito di programmi made in cielo, ecco il casting per il nuovo programma MasterChef:

Casting per MasterChef Italia
Sta per arrivare anche in Italia un programma di cucina che ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo: MasterChef. La versione originale è andata in onda per la prima volta in Gran Bretagna oltre 20 anni fa, ma negli anni ci sono stati parecchi “restyling” e solo da pochissimo tempo MasterChef è diventato un format.

continua: http://www.tvblog.it/post/23577/casting-per-masterchef-italia

benissimo:D ho visto la versione australiana su gambero rosso :icon_cool:

pirazico ha scritto:
Mah, insomma... Mi è capitato una sola volta di guardare questa trasmissione ed ho potuto assistere ad uno sc...zzo megagalattico (durato quasi un'ora) tra il conduttore e Xavier Iacobelli, ospite del programma. Una cosa mai vista prima, soprattutto per l'insistenza del conduttore, davvero permalosissimo. Magari sarò stato sfortunato io che ho beccato giusto la puntata storta, però non mi ha fatto una gran bella impressione, anche se non è che gli altri facciano poi tanto meglio, altrove...;)

Sì, sì l'ho visto anch'io. Ma Criscitiello non è nuovo a ste cose, qualche giorno fa voleva convincere tutti che Caracciolo era la vera soluzione per Napoli ed è stato lì a menarla per 15-20 min fino a che l'interlocutore (mi sembra pedullà) gli disse: vabbè hai ragione sennò non andiamo avanti. E' sì preparato, ma mi sta diventando antipatico...

Sono felice di non essere l'unico ad averlo notato...Criscitiello o come cavolo si chiama mi sta davvero sulle pa**e...

Cielo si sta svegliando con le autoproduzioni... ci vogliono però anche personaggi da urlo. Non basta la Stefanenko o Rossi...

Villans'88 ha scritto:
Sono felice di non essere l'unico ad averlo notato...Criscitiello o come cavolo si chiama mi sta davvero sulle pa**e...
pure a me :D

bledi ha scritto:
Sì, sì l'ho visto anch'io. Ma Criscitiello non è nuovo a ste cose, qualche giorno fa voleva convincere tutti che Caracciolo era la vera soluzione per Napoli ed è stato lì a menarla per 15-20 min fino a che l'interlocutore (mi sembra pedullà) gli disse: vabbè hai ragione sennò non andiamo avanti. E' sì preparato, ma mi sta diventando antipatico...
su questo avete ragione. Criscitiello è fin troppo sicuri di se e delle sue fonti, poi o ha ragione lui, o hanno torto gli altri, non contempla altre possibilità... e così diventa difficile instaurare un dialogo con lui...

CHRIS 86 ha scritto:
su questo avete ragione. Criscitiello è fin troppo sicuri di se e delle sue fonti, poi o ha ragione lui, o hanno torto gli altri, non contempla altre possibilità... e così diventa difficile instaurare un dialogo con lui...
Questo è il 3ad di Cielo, quindi non c'entra nulla parlare di Criscitello che è un conduttore di Sportitalia ;)

Indietro
Alto Basso