Discussioni su CIELO

Ange 86 ha scritto:
Sky per sua politica tecnica quando "battezza" un canale in 16:9 quel canale è 16:9 per sempre. Quindi i contenuti in 4:3 vanno in pillarbox (o in 14:9).
Appunto, ma non perché devono fare la versione HD.

e poi comunque quella del pillarbox è una scelta di Sky aldilà dell'hd, che comunque arriverà in futuro anche per cielo...

Variazione dell'ultim'ora su Cielo per domani sera.

Alle 23.00 edizione 'flash' di Sky Sport 24.
Alle 23.15 la prima puntata di E' sempre gol (fino a mezzanotte).

GIOSCO ha scritto:

grazie :) condivido la scelta dell'edizione flash di skytg24 ma la puntata di è sempre gol mi sembra un po' corta, tutti gli altri fanno trasmissioni almeno fino all'una... :eusa_think:

CHRIS 86 ha scritto:
grazie :) condivido la scelta dell'edizione flash di skytg24 ma la puntata di è sempre gol mi sembra un po' corta, tutti gli altri fanno trasmissioni almeno fino all'una... :eusa_think:
Meglio che sia corta...mostrano tutti i gol e il programma finisce, alla fine è quello che interessa vedere i gol :D

ma è un'edizione flash fatta apposta per cielo? perchè a quell'ora va in onda un'edizione da mezz'ora... :eusa_think:
comunque potrebbe far vedere tutti i gol velocemente su skysport24 e poi su è sempre gol fare un'approfondimento...

dado88 ha scritto:
Meglio che sia corta...mostrano tutti i gol e il programma finisce, alla fine è quello che interessa vedere i gol :D
:D ma se devono fare anche gli sketch di Pintus...

dado88 ha scritto:

in quel caso farebbe il pieno di ascolti xchè sul digitale free non esiste niente di simile (salvo 90' minuto).
chi rientra a casa la sera deve sorbirsi 1 ora e mezza di trasmissione (controcampo o la DS) per vedersi i gol spezzettati da una marea di commenti inutili in studio (e non a caso gli ascolti delle 2 trasmissioni sono a picco).

speriamo bene

Bei tempi quando su italia 1 c'era l'applicazione interattiva e in qualsiaisi momeno ti ritiravi a casa potevi vedere tutti igol della serieA

GIOSCO ha scritto:

Team Cielo ha scritto:
Ciao a tutti,

vi comunichiamo che a partire dal 15 febbraio Cielo passerà in 16:9!

Buona giornata!!

VIANELLO_85 ha scritto:

scusate il ritardo non avevo il pc

tutte ottime notizie domani saro collegato su cielo alle 23!!!

edit: alla faccia di chi diceva che lo sport non poteva andare in chiaro perche c'è chi paga labbonamento!!!
io pago sky da tele+ pero solo per una tv e cosi con cielo posso vedere un po di sky anche in camera mia senza stare sempre sul divano!!

tra un pò parte è sempre gol. hanno già fatto un'anteprima collegandosi dalla redazione di skysport24...

Sto guardando il nuovo programma di Cielo,davvero niente male!
Peccato che finché il canale non trasmette in 16/9 devo zoomare,il che non è un bene! :eusa_wall:

leggero e tranquillo.. non urlato e ne troppo serioso...

complimenti a cielo....;)

Un pò acerbo, ma sicuramente miglioreranno. Quello che veramente manca rispetto ai 2 programmi rivali sono le interviste ai protagonisti, ma questo è dovuto alla durata del programma. Invece hanno in più gli eurogol. Insomma una scelta in più, benvenga.

bel programma, si parla e si vede parecchio calcio estero (anche cose curiose :D), però si è visto che erano alla prima puntata, devono migliorare la gestione dei tempi perchè hanno dato l'impressione di tagliare parecchio, comunque il programma è ottimo e una volta sincronizzati meglio i tempi sarà perfetto. peccato veramente per il dover zoomare

Indietro
Alto Basso