steve87
Digital-Forum Senior Master
bel programma però peccato per la durata....magari dovrebbero finire alle 0,30..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per fortunaMyBlueEyes ha scritto:Solamente fino al 15 Febbraio![]()
però c'è anche Skytg24 della mezzanotte con la rassegna stampa... forse potrebbero anticipare alle 22:45 l'intro di skysport24 e poi dalle 23:00 fare il programma, a meno che l'intro di 15' non l'abbiano fatta solo per la prima puntata. peccato comunque che duri così poco, perchè il programma è ben fattosteve87 ha scritto:bel programma però peccato per la durata....magari dovrebbero finire alle 0,30..
bledi ha scritto:Un pò acerbo, ma sicuramente miglioreranno. Quello che veramente manca rispetto ai 2 programmi rivali sono le interviste ai protagonisti, ma questo è dovuto alla durata del programma. Invece hanno in più gli eurogol. Insomma una scelta in più, benvenga.
CHRIS 86 ha scritto:bel programma, si parla e si vede parecchio calcio estero (anche cose curiose), però si è visto che erano alla prima puntata, devono migliorare la gestione dei tempi perchè hanno dato l'impressione di tagliare parecchio, comunque il programma è ottimo e una volta sincronizzati meglio i tempi sarà perfetto. peccato veramente per il dover zoomare
Beh a te pintus non piace ok gusti personali.... ma alla massa piaceVillans'88 ha scritto:è una pessima imitazione di Controcampo o di Guida al campionato...mi aspettavo di più da Sky/Cielo...bocciato...ma poi quello che comico è???ma poi perchè bisogna per forza ridere quando si parla di calcio???boh...il programma di Sportitalia,nonostante il conduttore,è di un altro spessore...
non è un'imitazione, lo stile tra il serio e il faceto è lo stesso utilizzato da speciale calciomercato, solo che al posto di fayna cè il comico che fa da co-conduttore (io mi aspettavo facesse da incursore, ma va bene lo stesso). ci vorrebbe solo una mezz'ora in più per parlare in modo approfondito almeno delle big...Villans'88 ha scritto:è una pessima imitazione di Controcampo o di Guida al campionato...mi aspettavo di più da Sky/Cielo...bocciato...ma poi quello che comico è???ma poi perchè bisogna per forza ridere quando si parla di calcio???boh...il programma di Sportitalia,nonostante il conduttore,è di un altro spessore...
Piu che altro per rispettare gli orari per collegarsi con skytg24....CHRIS 86 ha scritto:sì, poi è un programma che scorre leggero, anche Sara Benci è entrata subito nella parte... da quello che ho capito ogni settimana cambieranno l'ospite, giusto? perchè comunque Panucci è uno che si presta al gioco, ma voglio vedere come va quando ci sarà qualcuno meno avvezzo al seguire pintus... @bledi qualche intervista da SanSiro la giornalista inviata la voleva mandare, ma Sara Benci glielo ha impedito, probabilmente proprio per i tempi stretti. anche quando ha lanciato la clip finale, in realtà hanno fatto vedere solo il punto finale della Schiavone, poi è sembrato che la clip fosse stata tagliata di netto per chiudere nei tempi prestabiliti.