Discussioni su CIELO

Fanta-Boy ha scritto:
Comunque i giornalisti di Sky Sport devono congedarsi ai telespettatori Cielo,come fanno quelli di Sky TG24. (IL TG prosegue,ma su Cielo va in onda altro). I Griffin poi stamattina sono ricominciati dal primo episodio della prima stagione,possono trasmettere solo questa? E poi oggi alle 18.30 replica o nuovo episodio?
Replica.

devo dire a me è piaciuto davvero molto...

programma breve (nell'elefantiaco mondo dei programmi italiani), essenziale, leggero e con tanto spazio ai campionati esteri...

a controcampo e alla DS al massimo ti fanno vedere il Barça, il Real, il City e il CHelsea.... qui invece la carrelata è stata ampia....

sicuramente devono correggere il tiro su qualche cosa, visto che ieri hanno tagliato un po' di fretta l'inviata dal Meazza e il servizio finale, eliminando qualche gag... però... voto 7....

il calcio è uno sport... quindi non c'è bisogno di serietà.... questa ci vorrebbe nelle trasmissioni politiche (e spero che Cielo faccia in futuro dell'approfondimento politico non urlato e serio!)

Messigol ha scritto:
P.S.: Bledi, in realtà i programmi concorrenti sarebbero 3 (oltre alla Domenica Sportiva e a Controcampo c'è anche Che Domenica di Sportitalia).

Lo so, ogni tanto di domenica ci butto un occhio (per ora preferisco controcampo), ma non l'ho menzionato perché stavo annotando la presenza o meno delle interviste del dopo gara e mi sembra che anche lì, come su "E' sempre gol", mancano.

ma il programma andava in onda dagli studi sky di santa giulia a Milano?
Ma il centro sarebbe adatto a ospitare show w varietà o solo programmi talk ?

si dagli studi di sky, difatti un attimo prima la benci si trovava nella redazione di skysport24.
i programmi sky in cui ho visto il pubblico in studio sono stati quelli di italia's next top model (sei + bravo non so da dove va in onda), gnok calcio show (ma penso fosse lo stesso studio) e vuoi ballare con me. studi non tanto grandi ma è possibile farci degli show...

pietro89 ha scritto:
si dagli studi di sky, difatti un attimo prima la benci si trovava nella redazione di skysport24.
i programmi sky in cui ho visto il pubblico in studio sono stati quelli di italia's next top model (sei + bravo non so da dove va in onda), gnok calcio show (ma penso fosse lo stesso studio) e vuoi ballare con me. studi non tanto grandi ma è possibile farci degli show...

Forse erano studi in affitto. Il centro di santa giulia doveva essere un centro di produzione all'avanguardia oltre che la sede di sky europa. Se ingraneranno con CIELO e il digitale avranno bisogno di un centro di produzione tv, sempre se continueranno con produzioni proprie

certo che ieri, per una curiosa coincidenza, gli ascolti della domenica sportiva e di controcampo sono stati più bassi rispetto a domenica scorsa :D ovviamente questo non vuol dire nulla...

Non sono riuscito a vedere ieri sera il nuovo programma di Cielo,volevo chiedere a chi l'ha visto se hanno parlato di Serie B.

no, niente serie B ;) non hanno quasi avuto il tempo di parlare velocemente di Serie A, Liga, Premier e Bundes, che avevano già finito il tempo... :D

pietro_d ha scritto:
devo dire a me è piaciuto davvero molto...

programma breve (nell'elefantiaco mondo dei programmi italiani), essenziale, leggero e con tanto spazio ai campionati esteri...

a controcampo e alla DS al massimo ti fanno vedere il Barça, il Real, il City e il CHelsea.... qui invece la carrelata è stata ampia....

sicuramente devono correggere il tiro su qualche cosa, visto che ieri hanno tagliato un po' di fretta l'inviata dal Meazza e il servizio finale, eliminando qualche gag... però... voto 7....

il calcio è uno sport... quindi non c'è bisogno di serietà.... questa ci vorrebbe nelle trasmissioni politiche (e spero che Cielo faccia in futuro dell'approfondimento politico non urlato e serio!)
+

quoto

Dovrebbero dargli più tempo.
Sono molto dispiaciuto,avevano detto in fase di presentazione che avrebbero parlato di Serie A e B e dei campionati esteri,mi aspettavo un pò di più.
Penso che se con il tempo la trasmissione riceverà consensi faranno in modo di posticipare la fine del programma dopo le 12.30.

dai non esagerare era la prima puntata e stanno ancora organizzando i tempi... alla fine hanno accorciato di brutto anche sulla schiavone ....
con il passare delle puntate andra meglio

pietro89 ha scritto:
certo che ieri, per una curiosa coincidenza, gli ascolti della domenica sportiva e di controcampo sono stati più bassi rispetto a domenica scorsa :D ovviamente questo non vuol dire nulla...

DOMENICA 9 GENNAIO 2011
La domenica sportiva il 10.73%
Controcampo il 7.97%

DOMENICA 16 GENNAIO 2011
La domenica sportiva il 9.88%
Controcampo il 7.32%

DOMENICA 23 GENNAIO 2011
La domenica sportiva il 7.94%
Controcampo il 6.17%

:eusa_think: ... è un calo generico

Ultima modifica:
La De Filippi ha finito all'una di notte.
Cielo ha una copertura limitata e l'impianto del programma non così forte da erodere gli ascolti du due programmi rodati come ds e cc.
Scusa se ho rovinato il tuo sogno, spero però che le autoproduzioni continuino e spero in una copertura decente

Curiosità: sei più bravo e altri programmi con pubblico in studio non sono stati fatti in studi di proprietà di sky ma di terzi.

Sei più bravo lo fanno negli studi di interactive group

Stabiese ha scritto:
DOMENICA 9 GENNAIO 2011
La domenica sportiva il 10.73%
Controcampo il 7.97%

DOMENICA 16 GENNAIO 2011
La domenica sportiva il 9.88%
Controcampo il 7.32%

DOMENICA 23 GENNAIO 2011
La domenica sportiva il 7.94%
Controcampo il 6.17%

:eusa_think: ... è un calo generico
proprio qualche giorno fa ne stava parlando in trasmissione Fabio Ravezzani di questo calo generico, dicendo che i programmi nazionali e anche quelli diretti concorrenti sono in calo, mentre il loro regge. pasrole di circostanza o realtà?

Indietro
Alto Basso