Discussioni su CIELO

Hanno Buddenbrook ha scritto:
È l'attacco portato dall'amministratore delegato di Sky Italia, Tom Mockridge, all'assetto proprietario di Auditel. «Non è possibile avere una performance dei programmi televisivi - ha detto l'ad di Sky - finché la società di rilevazione è controllata al 60% da Rai e Mediaset, che ne controllano le decisioni attraverso il Cda: è un assetto, quello di Auditel, che riflette il mercato com'era 15 anni fa. Le emittenti tv, tutte, dovrebbero scendere sotto al 50% del capitale, lasciando la maggioranza ad altri soggetti. Nel Cda potrebbero entrare consiglieri indipendenti, come avviene in altri grandi mercati».

L'Italia è di certo un cantiere aperto :D solo nel mercato è chiuso :D:D

ale89 ha scritto:
No ci credo del tutto ma anche se non sono corretti cambiano di poco ;)

Comunque su tv sorrisi di oggi una pagina dedicata solo a cielo :D :)
di che parla l'articolo? si può scannerizzare? :eusa_think:

ale89 ha scritto:
Ma ci vedi del marcio dappertutto? I dati sono quelli punto.

si

ma posso essere libero di dubbitarne? Posso rilevare che mi sembra strano che faccia lo 0,28 e altri il doppio con palinsesti non certo superiori?
E' così blasfemo scriverlo? Non faccio i salti di gioia per il palinsesto di cielo che ho sempre criticato, ma siceramente c'è molti di peggio (7gold)

Johnny977 ha scritto:
si

ma posso essere libero di dubbitarne? Posso rilevare che mi sembra strano che faccia lo 0,28 e altri il doppio con palinsesti non certo superiori?
E' così blasfemo scriverlo? Non faccio i salti di gioia per il palinsesto di cielo che ho sempre criticato, ma siceramente c'è molti di peggio (7gold)
Ma certo che puoi :)

@Pietro89 Se si puo lo metto..

L'Auditel è così poco credibile che Sky ogni giorno fa comunicati chilometrici per elogiare i propri dati, poi mi pare che sia lo stesso Auditel che ha rilevato molti spettatori per Avatar su Sky Cinema...

Comunque Cielo sul satellite non fa parte della piattaforma Sky, è un canale gratuito e ripeto che i suoi dati comprendono sia il satellite che il digitale terrestre

=Matteo82= ha scritto:
L'Auditel è così poco credibile che Sky ogni giorno fa comunicati chilometrici per elogiare i propri dati, poi mi pare che sia lo stesso Auditel che ha rilevato molti spettatori per Avatar su Sky Cinema...
Come si dice rubare e un arte :D
Se rubo troppo mi scoprono al primo tentativo

cosa hanno dato a Signorini per fare una bella pagina intera su cielo? non voglio immaginare!!

Angeli e demoni in primatv che su Sky fece quasi 1 milione... voglio vedere. se sarà sempre lo 0.28% qualche dubbio mi verrà :)

pietro89 ha scritto:
0,28% è nelle 24 ore, chissà qualè la fascia oraria più seguita... :eusa_think:
io comunque sapevo che il dato auditel non si può scindere, per capire quanto ascolto proviene da ogni singola piattaforma..

sempre malissimo, cmq nelle 24 h cresce rispetto a domenica, mentre in prime time cala ad un disastroso 0,10% di share!!! :sad:

Indietro
Alto Basso