No ci credo del tutto ma anche se non sono corretti cambiano di poco 
Comunque su tv sorrisi di oggi una pagina dedicata solo a cielo

Comunque su tv sorrisi di oggi una pagina dedicata solo a cielo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno Buddenbrook ha scritto:È l'attacco portato dall'amministratore delegato di Sky Italia, Tom Mockridge, all'assetto proprietario di Auditel. «Non è possibile avere una performance dei programmi televisivi - ha detto l'ad di Sky - finché la società di rilevazione è controllata al 60% da Rai e Mediaset, che ne controllano le decisioni attraverso il Cda: è un assetto, quello di Auditel, che riflette il mercato com'era 15 anni fa. Le emittenti tv, tutte, dovrebbero scendere sotto al 50% del capitale, lasciando la maggioranza ad altri soggetti. Nel Cda potrebbero entrare consiglieri indipendenti, come avviene in altri grandi mercati».
di che parla l'articolo? si può scannerizzare?ale89 ha scritto:No ci credo del tutto ma anche se non sono corretti cambiano di poco
Comunque su tv sorrisi di oggi una pagina dedicata solo a cielo![]()
![]()
ale89 ha scritto:Ma ci vedi del marcio dappertutto? I dati sono quelli punto.
ale89 ha scritto:Prossimi film su cielo
Tra Marzo e aprile
- Sette anime
- Angeli e demoni
Ma certo che puoiJohnny977 ha scritto:si
ma posso essere libero di dubbitarne? Posso rilevare che mi sembra strano che faccia lo 0,28 e altri il doppio con palinsesti non certo superiori?
E' così blasfemo scriverlo? Non faccio i salti di gioia per il palinsesto di cielo che ho sempre criticato, ma siceramente c'è molti di peggio (7gold)
Come si dice rubare e un arte=Matteo82= ha scritto:L'Auditel è così poco credibile che Sky ogni giorno fa comunicati chilometrici per elogiare i propri dati, poi mi pare che sia lo stesso Auditel che ha rilevato molti spettatori per Avatar su Sky Cinema...
Due ottimi filmale89 ha scritto:Prossimi film su cielo
Tra Marzo e aprile
- Sette anime
- Angeli e demoni
Ok ora lo facciodarkmoon ha scritto:Ale scanerizza e posta![]()
pietro89 ha scritto:0,28% è nelle 24 ore, chissà qualè la fascia oraria più seguita...![]()
io comunque sapevo che il dato auditel non si può scindere, per capire quanto ascolto proviene da ogni singola piattaforma..
Grazieale89 ha scritto:
Grazie ... ci sarà molta "carne a cuocere"ale89 ha scritto:
ale89 ha scritto: