MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Certopietro89 ha scritto:spero che poi lo pubblicherai![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certopietro89 ha scritto:spero che poi lo pubblicherai![]()
Stabiese ha scritto:Ragazzi nn riportate gli ascolti ... c'è un thread a posta per questo argomento![]()
se ogni utente riporta gli ascolti nella discussione del singolo canale possiamo anche chiudere quel 3Dalex89 ha scritto:Vabbè, ma visto che si parla di Cielo qui, l'altra discussione è più generica![]()
sei libero di fare ciò che vuoi ... il mio era un semplice consigliopietro89 ha scritto:facciamo così: in questo thread anzichè riportare il dato, mettiamo il link al thread sugli ascolti, qui invece li commentiamo![]()
Davvero pochi...pietro89 ha scritto:Cielo 20:30-22:29 38 0,13% 24Ore 27 0,25%
Quoto. Sky tenterà di sopravvivere il più a lungo possibile con questi risultati. Poi, se e quando avrà ottenuto un mux dal beauty contest, credo cambierà nome al canale e lo lancerà in modo differente...MyBlueEyes ha scritto:Davvero pochi...![]()
ma del beauty contest non si sa più nienteAverageItalian ha scritto:Quoto. Sky tenterà di sopravvivere il più a lungo possibile con questi risultati. Poi, se e quando avrà ottenuto un mux dal beauty contest, credo cambierà nome al canale e lo lancerà in modo differente...
pietro89 ha scritto:http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2177799&postcount=546
così come mercoledì scorso, anche ieri cielo si rialza sia in prime time che nelle 24 ore...