Discussioni su CIELO

In effetti da quando ricevo il canale (una settimana) non sono rimasto molto impressionato dal palinsesto...robe vecchie e film vecchi di interessante è solo Cielo TG 24 (che è poi è Sky TG 24)...mi aspettavo di più.

paolo68 ha scritto:
Sì, ma sti programmi di cucina....oggi ho visto 5 minuti del cuoco che si incavola di brutto con i concorrenti. Ma meglio la Clerici, no?! Ma che schifezza! Che squallore!

Onestamente la Clerici ed il suo programma mi fa rabbrividire...quando sono costretto a seguirlo perchè piace a mia madre, è una tortura, non mi piacciono i programmi dove volutamente le persone agiscono in modo stupido, parlano come se i telespettatori sono tutti i bambini o non molto intelligenti...le musichette che mettono, le battute a cui ridono....disgustoso

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Onestamente la Clerici ed il suo programma mi fa rabbrividire...quando sono costretto a seguirlo perchè piace a mia madre, è una tortura, non mi piacciono i programmi dove volutamente le persone agiscono in modo stupido, parlano come se i telespettatori sono tutti i bambini o non molto intelligenti...le musichette che mettono, le battute a cui ridono....disgustoso

Sento dentro l' obbligo di quotarti totalmente !!! ;)

Hanno Buddenbrook ha scritto:

Capisci a me... se ti dico che è meglio la Clerici (che non amo seguire), figurati che impressione mi ha fatto il cuoco cafone ed in****uso americano.

paolo68 ha scritto:
Capisci a me... se ti dico che è meglio la Clerici (che non amo seguire), figurati che impressione mi ha fatto il cuoco cafone ed in****uso americano.

Per me l unico programma di cucina che vale la pena di seguire è quello di Jamie Oliver

paolo68 ha scritto:
chef ramsey è inglese :D

Non la facciamo più tragica di quanto lo è.
Con gli ultimi accordi, Cielo ora ha una copertura dignitosa

io odio profondamente tutti i programmi di cucina con cuochi stranieri che pretendono di saper cucinare tipo quello di Jamie e roba americana o inglese. proprio loro. Purtroppo da quando Sky ha colonizzato Gambero Rosso è diventato inguardabile anche quello.
Per fortuna c'è Alice che sa trattare la cucina e la cultura culinaria... ancora resiste... e dove fanno vedere i talenti italiani che cucinano ma che cucinano davvero non fanno spettacolo.
Se venisse su cielo qualche format di Alice sicuramente verrebbe apprezzato molto di più di queste robe

Anakin83 ha scritto:
io odio profondamente tutti i programmi di cucina con cuochi stranieri che pretendono di saper cucinare tipo quello di Jamie e roba americana o inglese. proprio loro. Purtroppo da quando Sky ha colonizzato Gambero Rosso è diventato inguardabile anche quello.
Per fortuna c'è Alice che sa trattare la cucina e la cultura culinaria... ancora resiste... e dove fanno vedere i talenti italiani che cucinano ma che cucinano davvero non fanno spettacolo.
Se venisse su cielo qualche format di Alice sicuramente verrebbe apprezzato molto di più di queste robe

Ma che dici, Luca? Ma se quelle raffinatezze fanno grandi ascolti in tutto il mondo, non possono non piacerti! Comunque, su Alice sono d'accordo. E non vi dico quante prelibatezze ha preparato mia moglie...tutte prese da "Cotto e mangiato"!!

Intanto la prima serata del martedi è passata dal solito 0,12 % al 0,26% :)

Ora vediamo quanto fa domani sera la prima visione del film Max Payne ;)

paolo68 ha scritto:
Ma che dici, Luca? Ma se quelle raffinatezze fanno grandi ascolti in tutto il mondo, non possono non piacerti! Comunque, su Alice sono d'accordo. E non vi dico quante prelibatezze ha preparato mia moglie...tutte prese da "Cotto e mangiato"!!
ripeto, hell's kitchen è un reality, non ti insegna a cucinare, ma al pubblico piace e siccome cielo deve guardare agli ascolti, preferisce un hell's kitchen ai programmi di alice o gambero rosso che sono pensati per andare in onda su canali di nicchia...;)

ZoroEntoni ha scritto:
non solo loro 2, ma anche Rai yoyo e Real time o forse anche Freesbe fa più di Cielo!
I canali di cartoni sono un discorso a parte. Boing è di fatto l'8° canale in fatto di ascolti e sta davanti a tutti i nuovi canali digitali. Real time invece somma al suo totale anche gli ascolti su Sky.

pietro89 ha scritto:
ripeto, hell's kitchen è un reality, non ti insegna a cucinare, ma al pubblico piace e siccome cielo deve guardare agli ascolti, preferisce un hell's kitchen ai programmi di alice o gambero rosso che sono pensati per andare in onda su canali di nicchia...;)

Ma stanno un po' esagerando con i programmi/reality sulla cucina...

Reality
Hell's Kitchen
Master chef
Top chef
Documentari
Jamie Oliver

non credo all'equazione: reality sulla cucina = ascolti.
Hell's kitchen sarebbe zero se non ci fosse Ramsey con i suoi eccessi.

Ma se ne sono accorti che stanno per lanciare un palinsesto all Real Time?

Ultima modifica:
Mux X ha scritto:
Ma stanno un po' esagerando con i programmi/reality sulla cucina...

Reality
Hell's Kitchen
Master Shef
Top Shef
Documentari
Jamie Oliver

non credo all'equazione: reality sulla cucina = ascolti.
Hell's kitchen sarebbe zero se non ci fosse Ramsey con i suoi eccessi.

Ma se ne sono accorti che stanno per lanciare un palinsesto all Real Time?

Sì, ma Cielo deve guardare agli ascolti, bla bla bla.

Indietro
Alto Basso