dangerfamily ha scritto:io non vi capisco: noi abbonati paghiamo per tutte le "esclusive" di skyuno e io li voglio vedere solo sky...
avviso: se va free qualche altro canale del bouquet sky, prenderò seriamente in considerazione la tanto famosa raccomandata....
non mi piacciono questi regali (che non vengono neanche apprezzati, poi)
io non capisco un'altra cosa invece... o Sky si dedica seriamente ad un canale free o lascia agli altri.... (perché st'aria fresca puzza di vecchio)...
se su cielo non decidono di fare un programma di prima serate seria e autoprodotto e se non si decidono di avere una linea chiara fra qualche mese faranno una brutta fine.... (altro che affossamento da parte di mediaset... questi si fanno male da soli)
se questi pensano che un generalista sia un canale per sole donne... non hanno capito una sega (l'80% di reality e serie trasmesse sono questo). se non si decidono a prendere anche qualche schifo di evento sportivo (una partita di una nazionale o un superbowl o qualche altra cagata del genere) non avranno MAI rilevanza....
perché per essere visdibile devi avere sia i nomi di spicco (vedi Mentana su La7) e tanto altro...
cavolo se si libera un fazio... prendilo per la tv generalista non per l'ennessimo programma che non si caga se non qualche centinaio di abbonati borghesi....