Flask
Digital-Forum Platinum Master
Considerando che è Pasqua non mi aspetto grandi ascolti per la partita di stasera.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cheguevara63 ha scritto:Scritta kilometrica aggiungerei...ma dove hanno imparato
a fare televisione...?...![]()
anche perchè c'è già sportitalia che trasmette arsenal tvdado88 ha scritto:Non è detto che con la Premier League si può fare, bisogna vedere cosa dice il contratto è probabile anche che ci siano delle clausole che vietano il passaggio in chiaro anche in differita o qualcosa di simile
Perchè faranno la diretta del matrimonio?danisa ha scritto:sopratutto di publicita sul sito e di spot tv ancora non li o visti
idem per la diretta su cielo del matrimonio a londra
ale89 ha scritto:Perchè faranno la diretta del matrimonio?
Puoi anche aver ragione, ma chi non vuole sapere il risultato non entra in questo topic. Come c'è chi, appassionato di wrestling o di NBA come me e molti altri, non potendo seguire le dirette notturne dall'America, aspetta le repliche pomeridiane o serali del giorno dopo, evitando di entrare in forum e in siti dove sa che potrebbe essere informato dei risultati.MyBlueEyes ha scritto:Per favore ragazzi, evitare di postare i risultati delle partite prima della loro messa in onda su Cielo: potrebbe risultare sgradito a chi evita di conoscere il risultato per godersela in differita. Grazie![]()
E' da circa una settimana che vi dicevo che anche Cielo trasmetterà la diretta del matrimonio in simulcast con SkyTg24ale89 ha scritto:Perchè faranno la diretta del matrimonio?
xxgiuseppexx ha scritto:mi avete cancellato due messaggiquello di prima è giusto perchè ho sbagliato e lo ammetto ma in quest'altro messaggio avevo chiesto scusa e me lo avete cancellato
![]()
![]()
Mi sono perso questa notiziaSATRED ha scritto:E' da circa una settimana che vi dicevo che anche Cielo trasmetterà la diretta del matrimonio in simulcast con SkyTg24![]()
pietro89 ha scritto:siete recidivi, son ogià stati cancellati dei commenti con il risultato della partita...
xxgiuseppexx ha scritto:mourinho 6 un genio, come 3 non c'è nessuno![]()
![]()
![]()
Hanno Buddenbrook ha scritto:La cosa triste è che pensi di essere spiritoso![]()
ma continuiixxgiuseppexx ha scritto:mourinho 6 un genio, come 3 non c'è nessuno![]()
![]()
![]()