Discussioni su CIELO

dado88 ha scritto:
Non è detto che con la Premier League si può fare, bisogna vedere cosa dice il contratto è probabile anche che ci siano delle clausole che vietano il passaggio in chiaro anche in differita o qualcosa di simile
anche perchè c'è già sportitalia che trasmette arsenal tv;)

ale89 ha scritto:
Perchè faranno la diretta del matrimonio?

Eh mi sa di sì: stando a questo messaggio, in cui è stata riportata tutta la programmazione nostrana sull'evento, almeno nell'edizione delle 12:00 di SkyTG24 trasmessa anche su Cielo ti becchi di sicuro la diretta.

siete recidivi :D, son ogià stati cancellati dei commenti con il risultato della partita...

Per favore ragazzi, evitare di postare i risultati delle partite prima della loro messa in onda su Cielo: potrebbe risultare sgradito a chi evita di conoscere il risultato per godersela in differita. Grazie ;)

MyBlueEyes ha scritto:
Per favore ragazzi, evitare di postare i risultati delle partite prima della loro messa in onda su Cielo: potrebbe risultare sgradito a chi evita di conoscere il risultato per godersela in differita. Grazie ;)
Puoi anche aver ragione, ma chi non vuole sapere il risultato non entra in questo topic. Come c'è chi, appassionato di wrestling o di NBA come me e molti altri, non potendo seguire le dirette notturne dall'America, aspetta le repliche pomeridiane o serali del giorno dopo, evitando di entrare in forum e in siti dove sa che potrebbe essere informato dei risultati.

ale89 ha scritto:
Perchè faranno la diretta del matrimonio?
E' da circa una settimana che vi dicevo che anche Cielo trasmetterà la diretta del matrimonio in simulcast con SkyTg24 :D

mi avete cancellato due messaggi:mad: quello di prima è giusto perchè ho sbagliato e lo ammetto ma in quest'altro messaggio avevo chiesto scusa e me lo avete cancellato;) ;)

xxgiuseppexx ha scritto:
mi avete cancellato due messaggi:mad: quello di prima è giusto perchè ho sbagliato e lo ammetto ma in quest'altro messaggio avevo chiesto scusa e me lo avete cancellato;) ;)

Se chiedi scusa dicendo... mi godrò gli x gol continui a fare spoiler :)

Indietro
Alto Basso