Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non credo perchè penso che pochi di loro sanno che fanno la differita su cielo, secondo me non sanno neanche che esiste cieloflown23go ha scritto:cominciamo a contare le disdette di chi si sentirà offeso?!![]()
![]()
![]()
Personalmente mi ha fatto ridere la tua battuta, però se uno dello staff ti ha fatto presente che hai sbagliato e tu gli hai pure dato ragione e dopo neanche 3 ore lo rifai, significa che sei un po' di coccio.xxgiuseppexx ha scritto:mamma mia ma come state e fatevi una risata
era x ironizzare che x le cose stupide la gente disdice...xxgiuseppexx ha scritto:non credo perchè penso che pochi di loro sanno che fanno la differita su cielo, secondo me non sanno neanche che esiste cielo
ale89 ha scritto:Ieri ho potuto seguire solo qualche minuto e la qualità video non mi sembrava affatto male
Ma hanno fatto degli spot in mezzo alla partita oppure per 45 minuti non ne hanno fatti?![]()
Non ancora...darkmoon ha scritto:nessuno sà gli ascolti dell'incontro![]()
Sono curiosa di sapere com'è andataale89 ha scritto:Non sono stati ancora pubblicati![]()
Ultimamente si...dangerfamily ha scritto:ma i dati della domenica non sono mai stati pubblicato, o mi sbaglio?![]()
mi sono sfuggiti...ale89 ha scritto:Ultimamente si...![]()
Ma mi sa che se sono già le cinque e se non li hanno ancora pubblicati mi sa che non lo faranno piu![]()
Non è vero....Johnny977 ha scritto:pubblicano solo quelli mediaset,
Johnny977 ha scritto:è vero ! Quelli di mediaset vengono sempre pubblicati: 7 giorni su 7
guarda caso mancano quelle della rai e delle altre. E' un blog di parte e attentissimo al mondo mediaset e poco a quello di altri.